IL NUOVO PERCORSO DELLA MEZZA MARATONA ALZHEIMER – CESENATICO

percorso mezza cesena cesenatico

La mezza maratona Alzheimer

La mezza maratona Alzheimer è da anni uno dei primi appuntamenti della stagione autunnale. Collocata in uno degli ultimi week end di estate, con base a Cesenatico, per coniugare, corsa, vacanza e solidarietà. Sì perché la gara porta la luce e fa rumore su quella che è la malattia del silenzio, l’Alzheimer. Parte dell’iscrizione viene dirottata al supporto dei malati e alla ricerca, come tutte le iniziative collaterali.

Nuovo percorso mezza maratona Alzheimer

Storicamente la mezza è sempre partita dallo stadio di Cesena per dirottarsi subito verso Cesenatico, dove si correvano gli ultimi 5 km. Da quest’anno la partenza sarà molto più suggestiva, dal centro città di Cesena, per arricchire di fascino la gara. Una gara senza dislivello, tutta in linea, con l’arrivo al parco di Levante di Cesenatico a 200 metri dal mare.

Scorrendo l’articolo trovi il video di presentazione del nuovo percorso, però dammi ancora un minuto per dirti una cosa importante.

La raccolta solidale – a braccia aperte contro l’Alzheimer

Anche quest’anno sarò tra i runner solidali, impegnati nella raccolta fondi a sostegno dei malati e della ricerca. Oltre a correre la gara, vi accompagnerò con dei video e tabelle specifiche per la preparazione, quindi vi consiglio di iscrivervi al canale YouTube di Runner 451 per non perdervi nemmeno un video oltre che alla newsletter di Maratona Alzheimer.

Se vuoi aiutarmi nella raccolta clicca qui. Puoi donare anche solo 5 euro, aiutami a raggiungere l’obiettivo. La campagna si chiama a braccia aperte contro l’Alzheimer, aiutami a promuoverla. Come? Corri, apri le braccia, fatti scattare una foto e pubblicala nelle stories taggandomi su Instagram, condividerò la tua foto nelle Storie di Runner 451!

Il video del nuovo percorso

Ho creato il video per mostrarti tutte le peculiarità del nuovo percorso della mezza maratona Alzheimer. Seguilo da inizio alla fine per preparare al meglio la gara e seguimi su YouTube così da seguire tutti i video e avere le tabelle per preparare la mezza maratona Alzheimer.

Aiutami nella raccolta fondi e porta i tuoi amici alla Mezza Maratona. Condividi il video sui tuoi social e invialo su WhatsApp ai tuoi amici. Sarà una grande festa!

Buona visione!

 

Simone Cellini

Creatore di Runner 451, allenatore running, laureato in Scienze motorie, laureato magistrale in scienze politiche – sociologia, Master EMBA, preparatore atletico

#Runner451 #Runnerconsapevoliefelici