MTBNËSS RICERCA E INTEGRAZIONE ITALIANA PARTNER DELLE RUNNER 451 EXPERIENCE

MTBNESS RICERCA E INTEGRAZIONE

MTBNËSS RICERCA E INTEGRAZIONE ITALIANA

Quando hai la fortuna di incontrare e conoscere qualcuno fortemente appassionato al proprio lavoro è sempre una felice opportunità che ti viene riservata per imparare qualcosa di nuovo, per conoscere una storia interessante e soprattutto per approfondire prodotti che hanno tutta l’aria di promettere alta qualità.
Il Dott. Santini, appassionato di sport, da anni nel  laboratorio Galenico della sua Farmacia di Cesena preparava già da anni soluzioni per grossi centri sportivi e di prevenzione, soluzioni per il recupero osteoarticolare e cartilagineo. Integratori che abbinati alla terapia hanno e continuano a dare ottimi risultati nel recupero degli sportivi dagli infortuni. Da questo felice inizio Santini ha continuato i suoi studi, sviluppando due linee utili per chi fa sport e in modo specifico sport di endurance, come il running. Una linea specializzata nel recupero dagli infortuni e un’altra dedicata all’integrazione e al recupero dall’attività sportiva, linea del marchio MTBNESS.

La fortuna di conoscere chi ha creato gli integratori che usi

La fortuna di conoscere un appassionato del suo lavoro in questo caso si traduce nella fortuna di conoscere chi ha creato produce e/o supervisiona gli integratori che utilizzo per lo sport. Chi ha seguito la prima preparazione per la Maratona di Firenze, conosce i miei problemi ai tendini e devo dire che grazie al Dott. Santini e al mio fisioterapista la situazione sta migliorando. Parleremo meglio nei prossimi articoli degli integratori utili per i dolori osteoarticolari e tendinei, in cui approfondiremo meglio problemi e soluzioni.
Sto utilizzando da qualche tempo gli integratori della linea MTBNESS:  DONCA! e TENBOTA! durante le attività più lunghe, RAZZ! prima della prestazione, AISAM! dopo la prestazioni (ma si può utilizzare anche prima) e la PORBIA!, gli aminoacidi ramificati di MTBNESS. Prodotti che sto usando con soddisfazione e devo dire che anche la scelta simpatica dei nomi (in dialetto romagnolo) e del Mazapegul come mascotte, un folletto della tradizione degli appennini romagnoli, è stata davvero azzeccata!
Aver avuto la consulenza del Dottor Santini nelle modalità di assunzione (come scrivo spesso gli integratori devono integrare, evitando il decadimento delle prestazioni e accorciando i tempi di recupero, non sono le noccioline di Super Pippo che ti devono fare “andare di più”), il fatto che mi abbia spiegato come sono composti, il perché della scelta dei componenti e delle quantità e la prova positiva su di me, mi ha portato a scegliere di proporre a MTBNËSS di essere partner delle Runner 451 Experience e di Runner 451 Training per il 2019, il che significa supportare la mission #Runnerconsapevoliefelici.
Avere avuto il contatto diretto con chi prepara ciò che consumi è un po’ come andare a comprare la verdura dal contadino di fiducia, a cui aggiungere la garanzia di anni di studi e di esperienza, e ti permette di proporre serenamente il brand a chi aderisce ai servizi di Runner 451 e a chi ti segue.
Inoltre, non secondario, mi piace l’idea di collaborare con un brand nuovo che, come Runner 451, lavori con passione ed entusiasmo e metta al primo posto la qualità sempre e comunque!

La collaborazione MTBNËSS e RUNNER 451

Follower Runner 451

In cosa si tradurrà la collaborazione? Prima di tutto in un progetto molto utile per tutti i lettori di Runner 451, una serie di articoli in cui affronteremo in maniera scientifica i temi più importanti legati alle problematiche che affliggono i runner e le relative soluzioni e articoli sull’integrazione negli sport di endurance e in modo specifico per la corsa. Tendinopatie, problemi cartilaginei, utilizzo integratori prima, durante e dopo l’attività sportiva e tanto altro.

Partecipanti Runner 451 Experience – Stage di corsa

Chi parteciperà alle Runner 451 Experience  avrà in regalo  prodotti di MTBNËSS, l’opportunità di provarli durante lo stage e condizioni vantaggiose di acquisto.

Runner che aderiscono a Runner 451 Training – Allenamenti personalizzati

Condizioni vantaggiose di acquisto dei prodotti MTBNËSS per tutti quelli che sono seguiti da Runner 451 per i propri allenamenti, con gli allenamenti personalizzati
Restate collegati, nei prossimi mesi avrete modi di saperne molto di più.
Simone
#Runnerconsapevoliefelici