buzzoole code buzzoole code

RUNNING STAGE: LE RUNNER451 EXPERIENCE-VACANZE CON LA CORSA - LA "CORSATURISMO"


stage di running 2018

RUNNER 451 EXPERIENCE 

L'ESPERIENZA DI CORSA UNICA

Running stage

Più di una vacanza, più di uno stage di corsa, 100% Abbracciati dalla corsa!

Più di uno Stage di running, una vacanza studiata per chi ama correre e per chi vuole imparare a farlo, che tenga conto sia di chi viene da sola/o sia di eventuali accompagnatori (mariti, mogli, amici, figli, ecc...) che non corrono. Una stage di running dove il primo comandamento è divertirsi, rilassarsi, rigenerarsi e imparare tante cose sulla corsa, in modo divertente e senza stress
Alcuni punti distinguono le Runner 451 Experience

  • Conoscere tanti altri innamorati della corsa, come te, che in poche ore da perfetti sconosciuti diventano amici di sempre, condividendo esperienze e uno stage di running per davvero ogni tipo di runner e per chi lo vuole diventare!
  • Visitare, scoprire nuovi territori in modo nuovo: correndo! Percorsi studiati per la loro bellezza storica e/o naturalistica. Uno stage di running dove non conta solo allenarsi, ma dove è importante anche dove si svolge l'allenamento.
  • Uno stage di running attento alla tecnica ed efficienza di corsa: Simone di Runner 451, allenatore, sempre con te, che senza ansia ti aiuta a migliorare la tua corsa, con la video analisi della corsa, le lezioni per trovare la tua giusta postura di corsa e l'opportunità di trovare le risposte a tanti dubbi sulla corsa. Molta attenzione viene data al gesto tecnico con sedute di allenamento divertenti! 
  • Hotel super accoglienti dove si mangia benissimo, con terme o SPA, dove riesci a staccare dai pensieri e da tutte le preoccupazioni.
  • Rendere felici anche chi eventualmente ti accompagna e preferisce non correre, grazie a tante altre attività o al semplice relax nelle terme o nelle SPA. Non è facile coniugare gli interessi diversi in famiglia e chi vorrebbe fare questo tipo di vacanza deve purtroppo desistere. Le Runner 451 Experience, i nostri stage di corsa, sono organizzati per rendere felici tutti chi corre e chi no! 

Nei nostri running stage, la corsa è regina, ma troverai tante altre attività extra da fare nei tempi liberi, o semplicemente potrai rilassarti alle terme, alle Spa o in spiaggia.



STAGE DI RUNNING - LE NOSTRE PROSSIME DATE




stage running 2018Cesenatico (FC) 7-9 settembre
stage running 2018Cervia-Milano Marittima(RA) 27settembre-30settembre
stage running 2018Palma di Mallorca 11ottobre-15ottobre



Per informazioni o prenotazione usa il form, specificando a quale data e luogo se interessata/o oppure scrivi direttamente a experience@runner451.it

Nome* 
Email* 
Messaggio* 

Le formule della vacanza di corsa sono di 3 o 4 giorni, con pensione Full, comprese di ristori post corsa e formule terme o Spa. I luoghi 2018 saranno la Wellness Valley (clicca per vedere tutte le opportunità turistiche nella wellness valley), le Dolomiti e Palma di Maiorca in occasione della Maratona. I partecipanti sono di ogni tipo: il o la runner che sta iniziando a correre, chi corre per stare in salute, chi vuole fare un punto sul suo stile di corsa e migliorare, chi vuole visitare un luogo in modo diverso, chi corre forte, chi corre piano, chi ancora non ha corso e vuole iniziare a farlo.

Strutture, percorsi, allenamenti, tutto studiato e preparato. Tutto per rendere felici i Runner! Tu devi solo prenotare e pensare a divertirti, al resto abbiamo pensato tutto noi!



Le parole di alcuni partecipanti (clicca sul link sopra per leggere tutte le recensioni)

Roberto e Laura (Como) Ciao a tutti, siamo Laura e Roberto, due runner “amatoriali” che hanno partecipato allo stage di Bagno di Romagna. Che dire: davvero un’esperienza divertente, positiva, utile! Simone è molto preparato (ma si sapeva) e ha organizzato tutto nei minimi dettagli. E’ stato molto attento a tutte le persone della sessione, assecondando ritmi e capacità di ognuno senza mai forzare la mano e creando un clima di impegno, ma al tempo stesso di relax. Caterina ha documentato tutto con puntualità e simpatia, contribuendo a costruire un bellissimo clima di squadra. I colleghi di corsa si sono rivelati cordiali, disponibili, insomma i compagni ideali per ogni tipo di marachella; pur provenendo da zone ed esperienze diverse, era impossibile non divertirsi! L’albergo? Semplicemente perfetto. Allora ancora grazie, e un solo cruccio: dover attendere la prossima experience…”

Cinzia (Venezia): Questa mattina, rientrando in ufficio dopo un bellissimo week end sulle colline di Bertinoro (FC) il mio primo pensiero è stato “mi riscrivo subito ad un’altra Runner experience 451”!...non vi dovete preoccupare se non siete veloci, se non siete giovani, se non siete in compagnia, se siete single  e se pensate di non farcela. Nessuno di noi è perfetto e c’è sempre sa imparare! Lo sport vince sempre e Simone ce l’ha dimostrato in soli 4 giorni! 
Laura (Cervia): Prima esperienza alla Runner Experience ...che dire se non che ho già prenotato la seconda esperienza, da quanto mi è piaciuta.  Ho conosciuto Runner 451 su FB, l'ho seguito per un po', stando in disparte e poi mi sono fatta avanti...Un nuovo modo di pensare alla vacanza, un nuovo modo di pensare alla corsa che non necessariamente quindi deve essere sempre e solo competizione, ma anche divertimento, gruppo, allegria, stare bene insieme.

Tutto questo si è tradotto nel riconoscimento ottenuto il 17 maggio 2018:

NOSTRI STAGE DI CORSA - LE RUNNER 451 EXPERIENCE INSERITA NELLE ECCELLENZE DELLA WELLNESS VALLEY

Nerio Alessandri Presidente e Fondatore di TECHNOGYM ha premiato Simone Cellini creatore di Runner 451, per le Runner 451 Experience, inserendole tra le eccellenze della WELLNESS VALLEY, il  primo distretto internazionale del benessere.


Alessandra (Milano): ciao ho 56 anni e con mio marito Antimo di 62...Ci siamo iscritti un po' all'avventura e  non sapendo bene cosa sarebbe successo. Dobbiamo dire che siamo rimasti contentissimi x tutto. In primo l'organizzazione, la puntualità, l'ambientazione, gli amici che hanno partecipato, le cene.....super.  Lasciamo per ultimo i complimenti al coach SIMONE che  si è  dimostrato attento e premuroso ad ogni nostra necessità, curiosità, domanda, ecc...
Alessandro (Arezzo alla sua terza partecipazione): Ieri pomeriggio, quando era il momento di tornare a casa, non volevo più partire!! Questa per me è stata la terza experience, davvero fantastica per un weekend da sogno: corsa con un bel gruppo di ragazzi e il fantastico coach Simone Cellini, relax alle terme e visita a Bertinoro con le bellissime colline e cantine...Complimenti a Simone e Caterina (che coppia!), sempre più belle queste experience!!
Elisa (toscana, residente in veneto) La Runner 451 Experience ad Andalo ha superato ogni mia aspettativa : un mix ben calibrato di vacanza e attività sportiva di ottimo livello.Ho apprezzato in particolar odo l'attenzione dedicata agli aspetti tecnici della corsa individuale ( che saranno uno stimolo a migliorare ..sopratutto in discesa..!!),e la pacata leggerezza con cui " tutto è stato sapientemente condito". Complimenti a te, caro Simone per questo progetto che hai realizzato, la passione che ti anima traspare nel'ottima organizzazione di eventi come l'experience : dove la comune passione per il running diventa uno stimolo di crescita personale ( nello stare insieme) oltreché sportiva.
Ci rivedremo di certo!


I PROGRAMMI E PREZZI COMPLETI DELLE RUNNER 451 EXPERIENCE I NOSTRI STAGE DI CORSA

stage running 2018 Cervia a marzo, diario e opinioni dei partecipanti
stage running 2018 Colline Romagnole e Ravenna 29aprile-1maggio
stage running 2018 Leggi della bellissima Experience a Bertinoro
stage running 2018 Leggi il racconto di Andalo 14-17 giugno 2018
stage running 2018 Bagno di Romagna(FC) 5luglio-8luglio
stage running 2018 Cesenatico (FC) 7-9 settembre
stage running 2018 Cervia-Milano Marittima(RA) 27settembre-30settembre
stage running 2018 Palma di Mallorca 11ottobre-15ottobre


Per informazioni o prenotazione usa il form, specificando a quale data e luogo se interessata/o oppure scrivi direttamente a experience@runner451.it

Nome* 
Email* 
Messaggio* 

RUNNING STAGE

TANTI BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE

  • Perchè è  vero turismo sportivo, con relax e divertimento
  • Perchè è uno stage di corsa  pensato per far diventare i partecipanti  Runner consapevoli e felici
  • Perchè con la Runner 451 School, tutti gli allenamenti, i Runner 451 Focus e un confronto continuo con Runner 451 e i partecipanti migliorare la propria corsa
  • Per conoscere nuovi amici del running. La magia che si crea è una veloce sintonia tra tutti i partecipanti. Non conta la provenienza, l'età, il mestiere. Si è tutti Runner e si diventa un forte gruppo
  • Perchè è una vacanza per chi corre e per chi decide di accompagnarlo. Perchè le strutture sono state scelte valutando: comodità, pulizia, servizio, location, altri servizi (come wellness, terme, attività del luogo), luoghi dove correre, cibo.
  • Perchè i prezzi delle strutture sono vere e proprie offerte, rispetto alla proposta standard delle strutture. In tutte le Experience è sono previsti pensione completa, (pensate al costo di un pranzo e una cena media e la comodità di avere tutto pronto) i ristori post allenamento e i servizi sempre aperti (vedi centri wellness, terme, spiaggia,ecc...)
  • Perchè chi partecipa di solito ritorna
  • Perchè partecipando si accedono ad altre offerte Runner 451
  • Per il Runner 451 Kit per tutti i partecipanti Runner
  • Perchè regalarsi un momento di relax vivendo al 100% la propria passione fa bene
  • Per tanti altri motivi...e perchè no?
  • Ricordati che è a posti limitati, per dare la giusta attenzione a tutti i partecipanti, che ogni data ha la tariffa PRENOTA PRIMA e che c'è anche la TARIFFA SPECIAL per tutti quelli che utilizzano i piani di allenamento personalizzati (Runner 451 Training)di Runner 451, per chi partecipa a più di un Experience e per chi ha partecipato all' Experience nel 2017!

FREQUENTLY ASKED QUESTION


Devo essere un Runner esperto?

No devi amare la corsa. Gli allenamenti si corrono del proprio passo e anche le distanze possono essere viste in funzione delle proprie possibilità.
Assolutamente la maggior parte dei partecipanti è un amatore, c'è chi corre a 7 min/km come a 3,30 min/km.



Quindi se vado piano?

Puoi partecipare del tuo passo, ci sono percorsi studiati appositamente per far correre tutti felici senza l'ansia da prestazione, servizi staffetta, insomma devi solo venire a divertirti!



Stresso tutto l'anno chi vive con me con la corsa, ci manca anche la vacanza...

Proprio per questo c'è molto tempo durante la giornata per vivere la vacanza, oltre alla corsa.
Per questo ho selezionato location con terme, centro wellness, possibilità di visitare luoghi e alcune date sono davvero dedicate alla famiglia con mini club e servizi per ragazzi, così se entrambi i genitori corrono, possono lasciare qualche ora i figli in buone mani.



Tipo di trattamento?

Pensione completa, con prezzi davvero vantaggiosi. Voi dovete venire e pensare solo a correre, c'è anche il ristoro post allenamento!



Si corre per strada o nei boschi

Ci saranno tutte e due le opzioni, dipende dalle location e dai luoghi. Visiteremo Ravenna con la corsa nella storia toccando 6 monumenti dell'Unesco, correremo intorno al Lago di Molveno, proveremo i boschi del casentino o le colline di Bertinoro, senza dimenticare la prima data, un vero ritiro per preparatorio per chi farà l'Ecomaratona del Sale del 22 aprile o per chi vuole venire a preparare le maratone di aprile 2018



Non corro posso partecipare?

Le Runner 451 Experience sono pacchetti per runner. Se sei un neofita che vuole imparare a correre, ti aspetto a braccia aperte.


Gli "accompagnatori" devono essere persone che vengono in vacanza con almeno un runner, si tratta di una vacanza a numero chiuso ed è giusto lasciare spazio a chi viene per correre. Le strutture sono comunque aperte a tutti, con una prenotazione diretta che non tiene conto dei pacchetti offerta delle Runner 451 Experience.




Le Runner 451 Experience per i runner sono vere e proprie vacanze, studiate per rendere i runner consapevoli e felici, lasciando tempo libero per vivere la vacanza senza rinunciare di passare del tempo con chi ci accompagna e preferisce (peccato per lui o lei) di non correre.

Durante lo stage:


  • Un allenamento quotidiano
  • Una riunione tecnica quotidiana
  • Video Analisi visiva dell'appoggio durante la corsa
  • Consulenza e formazione costante
  • Vantaggi con il Runner 451 Kit
  • Runner 451 School


SE HAI ALTRE DOMANDE O DUBBI CONTATTAMI, NON ESITARE!

Nome* 
Email* 
Messaggio* 

RICHIEDI INFORMAZIONI O PRENOTA






RUNNER 451 EXPERIENCE 2018