TOPO ATHLETIC PHANTOM 2 RECENSIONE

phantom 2 topo athletic

Topo Athletic Phantom 2

La nuova versione delle Phantom di Topo Athletic  confermano diversi elementi del primo modello: elevata ammortizzazione e protezione e gli elementi che contraddistinguono il brand americano: ampio spazio nell’avampiede, scarpa salda a livello della caviglia, drop basso e plantare in Ortholite®.

Soprattutto si conferma il nucleo dell’intersuola in in ZipFoamTM, la mescola esclusiva brevettata dal marchio con una doppia densità. Il morbido core è infatti posizionato all’interno di un consistente telaio in EVA, più ampio sul lato mediale per attribuire alla corsa fluidità e stabilità durante il ciclo dell’andatura. In questo modo l’ammortizzazione è confortevole sotto al piede e più reattiva vicino al terreno, rendendo il prodotto perfetto anche per sessioni veloci.

Topo Athletic Phantom 2 – le misure

Una nuova altezza da terra 33×28 mm (prima edizione 30×25), drop 5 mm, suola 3 mm di gomma, peso 289 grammi versione uomo (taglia 9), peso 238 grammi versione donna (taglia 7).

Topo Athletic Phantom 2 – la recensione

Se volete saperne di più e come è andata la prova su strada non vi resta che guardare il video delle Topo Athletic Phantom 2 che ho preparato.

 

Simone Cellini

Creatore di Runner 451, allenatore running, laureato in Scienze motorie, laureato magistrale in scienze politiche – sociologia, Master EMBA, preparatore atletico

#Runner451 #Runnerconsapevoliefelici