CAMELBAK ULTRA PRO VEST VIDEO RECENSIONE

Ultra Pro Vest 180 grammi e tanto spazio
L’Ultra Pro Vest di Camelbak, marchio americano, azienda da più di 20 anni impegnata nel settore dell’idratazione, che gli amici ciclisti conoscono molto bene e negli ultimi anni si sta affacciando con determinazione nel running e soprattutto nel trail, basti pensare agli atleti che la usano e alle manifestazioni di cui è partner come la LUT o UMTB e tante altre.
CAMELBAK ULTRA PRO VEST
Il Gilet di cui vi parlerò nella puntata fa della leggerezza, compattezza e resistenza un punto di forza, con una forte attenzione, priorità del marchio americano, all’idratazione, grazie alla dotazione di due borracce, le Quick stow, ripiegabili una volta vuote e con una valvola che chiude perfettamente e facile da aprire per bere in pochi secondi.
Le novità di Camelbak 2018
In più dà l’esclusiva possibilità di portare i bastoncini per il trekking incrociati ad X sulla schiena, così da averli sempre a portata di mano.
Simone Cellini
Creatore di Runner 451, allenatore running, laureato in Scienze motorie, laureato magistrale in scienze politiche – sociologia, Master EMBA, preparatore atletico
#Runner451 #Runnerconsapevoliefelici