NIKE GO FLYEASE – LE SCARPE CHE SI INDOSSANO DA SOLE
Nike GO FlyEase – la tecnologia ci rende la vita più facile
La tecnologia FlyEase risponde alle esigenze di ogni tipo di atleta, grazie al fatto che si indossano e si tolgono da sole, senza dover usare le mani. Risponde quindi alle esigenze degli atleti adattivi, come di chi nel proprio stile di vita ha le mani sempre impegnate in qualche attività. Una scarpa che aumenta l’accessibilità alla vita attiva per tutte quelle persone con limitazioni all’utilizzo delle braccia e delle mani, ma che risponde anche alle necessità e alla comodità di tutti.
La tecnologia FlyEase
Le nuove Nike Go FlyEase adottano la tecnologia FlyEase creando una scarpa di design che rende la vita più facile a tutti, non solo a gli atleti adattivi. Dietro il movimento fluido c’è una cerniera bistabile che consente alla scarpa di essere sicura quando è completamente aperta e completamente chiusa.
Questa dualità è garantita anche da un altro dettaglio distintivo: il tenditore Nike GO FlyEase. L’esclusiva flessibilità del sistema di chiusura permette infatti un’azione che molti potrebbero dare per scontata (togliersi le scarpe) e reinventa completamente questo movimento rendendolo la base ideale per un design accessibile e potente.
Come afferma la campionessa di scherma Bebe Vio “Di solito impiego molto tempo per mettermi le scarpe. Con Nike GO FlyEase, devo solo mettere i piedi dentro e saltarci sopra. Le scarpe sono una nuova tecnologia non solo per gli atleti adattivi ma per la vita reale di tutti “.
Le Nike GOFlyease saranno disponibili verso la fine del 2021.
Qui di seguito un video in cui potete approfondire il meccanismo e la come le Nike GO FlyEase siano geniali.
Simone Cellini
Creatore di Runner 451, allenatore running, laureato in Scienze motorie, laureato magistrale in scienze politiche – sociologia, Master EMBA, preparatore atletico
#Runner451 #Runnerconsapevoliefelici