PORTA IL TUO GRUPPO PODISTICO ALLE RUNNER 451 EXPERIENCE

1 Febbraio 2020 – 30 Settembre 2020
Gruppo podistico al Running Campus

Offri una nuova opportunità alla tua squadra

Le società podistiche sono dei punti di riferimento per chi ama correre, da chi approccia il nostro bellissimo sport, a chi è tesserato da anni ed è una colonna portante della squadra. Offrono un servizio ai tesserati, facilitazioni nella parte burocratica, nelle iscrizioni e partecipazioni alle gare, nell’organizzazione di allenamenti e soprattutto sono una squadra in cui riconoscersi con orgoglio. Come Runner 451, che per scelta non è una società sportiva, perchè collabora e lavora con le società, come portale di servizi per chi corre, abbiamo conosciuto tante realtà della corsa italiana, la vera ossatura che aiuta a far crescere lo splendido movimento della corsa.

Le Runner 451 Experience possono essere un ulteriore opportunità da proporre ai propri tesserati.

Cosa sono le Runner 451 Experience

Le Runner 451 Experience sono campus dedicati alla corsa e a chi ama correre, inserite in una formula vacanza capace di divertire sia i runner che gli accompagnatori.

Allenamenti quotidiani su percorsi ben selezionati, per ogni livello, dal neofita, al principiante, fino al runner navigato. Ampio spazio è dato all’apprendere e migliorare il modo corretto di correre, con video analisi e sedute specifiche per migliorare la tecnica di corsa, incontri formativi che spaziano da temi come l’allenamento e le gare, le scarpe e il materiale, l’integrazione e tanto altro.  L’organizzazione delle giornata è strutturata per avere il tempo necessario per godere le attrazioni dei luoghi che ospitano le Runner 451 Experience, divertimento e tante nuove amicizie con chi, come te ama, la corsa !

Mare, montagna, città d’arte, pinete, scopriamo il territorio con la corsa, acquisendo tante nuove competenze per poter continuare a migliorare anche al ritorno a casa. Consulenza continua per tutto il soggiorno. Singoli week end o periodi più lunghi, formule complete perché chi partecipa possa pensare esclusivamente a divertirsi!

Soggiorni con terme, SPA e servizi spiaggia, perchè oltre la corsa ci sia completo relax e divertimento per chi corre e per gli accompagnatori.

Le Runner 451 Experience – per ogni livello!

Le Runner 451 Experience sono indicate per ogni tipo di runner, da chi vuole iniziare a correre, a chi lo fa da una vita. I meno esperti non abbiano paura non è un’esperienza per “fissati” della corsa, ma vi basterà leggere le recensioni dei partecipanti delle precedenti edizioni, per capire che è un’esperienza che abbraccia ogni tipo di runner, con ogni tipo di esperienza e modo di interpretare la corsa, chi competitivo, chi come puro divertimento e relax. I più esperti avranno modo di dare ancora più valore alla propria corsa. Tutti insieme avremo modo di divertirci con lo sport più bello del mondo!

Grossa attenzione viene data all’efficienza di corsa: video analisi della corsa, esercizi per migliorare la postura, la gestione dell’allenamento, della gara, il riscaldamento, il post corsa, come lo stretching e il defaticamento. Ogni giorno si corre, in percorsi studiati per la loro bellezza naturalistica o storica con sedute specifiche per migliorare la tecnica e l’efficienza di corsa. Ogni sera prima di cena l’incontro formativo dove affronteremo i temi più importanti della corsa, per il resto tanto tempo libero per godere delle terme o della SPA degli hotel che ci ospitano e/o per godere delle proposte del luogo.

Porta il tuo gruppo di corsa alle Runner 451 Experience

Alle Runner 451 Experience i partecipanti sono privati che decidono di vivere questa bellissima vacanza. Potresti però decidere di portare la tua squadra podistica (o parte di essa) o semplicemente il tuo gruppo di amici di runner con cui ti alleni ogni mattina o condividi la corsa della domenica.

Contattaci chiedendo maggiori informazioni, nella tabella sotto trovi tutte le edizioni 2020 e cliccando sulla data puoi vedere il programma dettagliato. Siamo disponibili anche a studiare un’edizione ad hoc per il tuo gruppo.

Le date 2021 delle Runner 451 Experience

    Per partecipare o richiedere informazioni compila il form sottostante inserendo i tuoi dati.
    Inserisci nome, cognome, email, numero di runner e accompagnatori e per quale/i Runner 451 Experience sei interessato/a

    Acconsento al trattamento dei miei dati utile per la richiesta di informazioni per la Runner 451 Experience ai sensi della Legge EU 2016/679. Leggi tutte le condizioni nel link privacy policy in fondo alla pagina

     

    Le testimonianze dei runner che hanno partecipato

    <>

    Lo sport ha riempito, da sempre, lo spazio ed il tempo della mia attività fisica. Ancora non camminavo e già tiravo calci ad un pallone. Ho fatto parte di squadre di pulcini, poi esordienti, allievi, giovanissimi e primavera. Ho giocato a tennis, fatto nuoto, calcetto e bicicletta. In tutte queste attività ho sempre verificato l’importanza dell’allenatore, di quel regista tra gli atleti che guida, suggerisce, stimola, insegna senza cattedre o lavagne, sorregge e svela i segreti dello sport di riferimento.
    L’esperienza della Runner 451 Experience, nella splendida cornice di Cervia e con compagni leali e professionali, ha confermato quelle che già erano certezze, arricchendole di elementi nuovi e coinvolgenti.
    In questa nuova avventura ho incontrato il grande coach, Simone Cellini, che ha saputo trasformare quella che era solo un’attività fisica in passione per la corsa con suggerimenti tecnici per bilanciare la forza fisica ed il senso del limite, lo stimolo della mente e lo slancio del corpo, il sacrificio e la soddisfazione di correre. Tutto in un perfetto equilibrio.
    E il tutto su un palcoscenico allestito dalla natura: mare, sole, boschi e spiaggia in cui lo sport ed il relax si sono coniugati magicamente. Ci si può rilassare e riposare, svuotare la mente e potenziare il corpo, senza riempire, solo con il riposo, un tempo che diventa vuoto se lo si spende oziando sotto il sole.
    Un’avventura da ripetere al più presto!

    Luigi Cervia giugno 2021