RUNNER 451 EXPERIENCE WEEKEND CORSA E TERME IN AUTUNNO

TERME E COLLINE DI BERTINORO
17 Ottobre 2020 – 18 Ottobre 2020
STAGE CORSA PONTE 1 MAGGIO

RUNNER 451 EXPERIENCE

Campus e Vacanze con la corsa

Le Runner 451 Experience sono campus dedicati alla corsa e a chi ama correre, inserite in una formula vacanza capace di divertire sia i runner che gli accompagnatori.

Allenamenti quotidiani su percorsi ben selezionati, per ogni livello, dal neofita, al principiante, fino al runner navigato. Ampio spazio è dato all’apprendere e migliorare il modo corretto di correre, con video analisi e sedute specifiche per migliorare la tecnica di corsa, incontri formativi che spaziano da temi come l’allenamento e le gare, le scarpe e il materiale, l’integrazione e tanto altro.  L’organizzazione delle giornata è strutturata per avere il tempo necessario per godere le attrazioni dei luoghi che ospitano le Runner 451 Experience, divertimento e tante nuove amicizie con chi, come te ama, la corsa!

Un’esperienza per ogni tipo di runner, i meno esperti non abbiano paura non è un’esperienza per “fissati” della corsa, ma vi basterà leggere le recensioni per capire che è un’esperienza che abbraccia ogni tipo di runner, con ogni tipo di esperienza e modo di interpretare la corsa, chi competitivo, chi come puro divertimento e relax. I più esperti avranno modo di dare ancora più valore alla propria corsa. Tutti insieme avremo modo di divertirci con lo sport più bello del mondo!

Runner 451 Experience Fratta Terme di Bertinoro – Week end corsa e terme

Per il terzo anno torniamo nelle bellissime colline romagnole, immersi nei panorami della 9 Colli e delle terre dell’Ironman, nella settimana in cui passerà il Giro di Italia, coccolati dall’accoglienza, dai buoni sapori romagnoli e dalle terme caratterizzate dalla benefica acqua salsobromoiodica. Un week end con i colori magici dell’autunno, tra corsa e terme, per migliorare la tua tecnica di corsa, conosci nuovi amici, impara tanti aspetti della corsa utili e da riportare con te a casa alla fine della vacanza, tutto questo condito da divertimento e relax.

Ogni giorno allenamenti per ogni tipo di Runner, il pomeriggio la possibilità di rilassarsi con l’ampio centro termale, all’interno del 4 stelle Grand Hotel Terme della Fratta, dove c’è la possibilità di essere ospiti, tra piscine, saune, sale relax, percorsi e trattamenti, senza dimenticare le meraviglie di Bertinoro, famoso per essere il Paese dell’Ospitalità e il “Balcone di Romagna”. Una vacanza per chi ama correre con forte attenzione per gli accompagnatori e tutta la famiglia.

allenamento tecnico corsa stage

Seduta tecniche precedenti edizioni

Materiale tecnico in regalo ai tutti i runner partecipanti

Per tutti i partecipanti ci sarà la maglietta tecnica running ufficiale Runner 451, prodotti MTBNESS, sconto 20% su prodotti MTBNESS, sconto 15% su prodotti Bauerfeind, sconto su successiva edizione Runner 451 Experience e in ogni edizione due fortunati partecipanti potranno vincere le COMPRESSION SOCK PERFORMANCE di Bauerfeind, le splendide calze compressive dell’azienda tedesca.

Normative Covid-19

Sia le strutture che ci ospitano, sia gli allenamenti saranno svolti con la massima attenzione verso le procedure per la lotta al Covid-19. Sarà chiesto ad ogni partecipante di seguire tutte le indicazioni e le norme necessarie per la sicurezza di tutti.

diploma Runner 451 Experience

E alla fine il diploma del Runner Consapevole e Felice

PROGRAMMA RUNNER 451 EXPERIENCE 1-3 MAGGIO 2020

Sabato 17 ottobre

Ore 14:30 Lezione Tecnica di Corsa: postura corretta, esercizi per migliorare la tecnica dalla testa ai piedi e momento formativo.

Ore 17:00 Fine allenamento, possibilità di accedere alle Terme, Percorso Armonie Naturali o visitare il territorio

Ore 20:00 Cena

Domenica 18 ottobre

Ore 09:00 Allenamento: gli esercizi per migliorare nella corsa, approfondimento su miglioramento della forza, core, propriocettività e flessibilità.

Ore 10:00 Corsa insieme su percorso panoramico

Ore 11:45 Premiazioni e cerimonia finale

Formula Hotel prevista

Sconto previsto per chi prenota entro il 13 settembre 2020 o fino ad esaurimento posti

Formula Relax: 1 ingresso Percorso Armonie Naturali per ogni pernottamento di 2h,40m. cad.; spa-kit e minibar esclusi
Acqua e vino della casa ai pasti
Piccolo ristoro post allenamento (biscotti e frutta) per i runner
Late check-out entro le 12:30
Parcheggio riservato intero, accesso alla palestra Technogym ed al parco termale, Internetpoint e Wifi, city bikes fino ad esaurimento, bastoncini per il Nordic walking, campo da tennis.

Perchè scegliere questa Runner 451 Experience ?
Forte attenzione alla tecnica di corsa
Panoramici bellissimi nella stagione più bella dove correre
Bertinoro “Paese dell’Ospitalità”
Le coccole Termali del Percorso Armonie Naturali e dell’ospitalità del Grand Hotel Terme della Fratta

Per avere il programma dettagliato e informazioni compila il form sottostante inserendo i tuoi dati.
Inserisci nome, cognome, email, numero di runner/a

Acconsento al trattamento dei miei dati utile per la richiesta di informazioni per la Runner 451 Experience ai sensi della Legge EU 2016/679. Leggi tutte le condizioni nel link privacy policy in fondo alla pagina

Guarda le foto dell’edizione 2019 a Fratta Terme di Bertinoro

Non puoi partecipare a questa data della Runner 451 Experience ? Guarda qui il calendario completo !

Running campus romagna

Bertinoro e Gran Hotel Terme della Fratta

Le testimonianze dei runner che hanno partecipato

<>