COMPRESSION SOCK PERFORMANCE BAUERFEIND IN PREMIO ALLE RUNNER 451 EXPERIENCE

1 Marzo 2020 – 1 Dicembre 2020
calze compressive bauerfeind

Compression Sock Performance Bauerfeind

Da questo inverno, lo avrete visto in molte foto, utilizzo le calze Compression Sock Performance di Baurfeind, azienda tedesca leader nel settore, con tutti i prodotti rigorosamente “Made in Germany”. Le utilizzo sia durante l’attività sportiva, che nella fase di recupero. L’esperienza è molto positiva. La calza fa molto bene il suo lavoro, io la utilizzo soprattutto nei lavori lunghi e come recupero dopo gli allenamenti qualitativi. La compressione si sente, ma non è invasiva e ve lo dice un runner che per anni ha corso sempre con il calzino ultra corto, perché gli piace sentire la “gamba libera”. La sensazione di gamba libera non si perde, ma si “recupera in recupero”!
Il disegno delle Compression Sock Performance permette una compressione graduale, con intensità diverse, perché è fondamentale che la compressione non sia la stessa su tutta la gamba, ma che si mirata per migliorare il ritorno venoso.
La mia esperienza positiva con l’azienda tedesca (utilizzo anche Genupoint per i problemi al tendine rotuleo) e la loro voglia di affiancarsi ad innamorati della corsa, ha portato ad una collaborazione interessante che vedrà protagonisti i partecipanti alle Runner 451 Experience.
In tutte le date tra i partecipanti delle Runner 451 Experience seguente edizioni verrà sorteggiato un fortunato che vincerà un paio di calze Compression Sock Performance! 
Compression Sock Performance Bauerfeind

Le Compression Sock Performance

Runner 451
 

Le testimonianze dei runner che hanno partecipato

<>