CAMELBAK GUARDA AL 2021 CON LA NUOVA LINEA PRO SERIES E GLI ZAINI BIKE

camelbak linea bike e proseries

Nuova collezione 2021 CamelBak

CamelBak®, leader mondiale nei prodotti per l’idratazione personale, ha presentato la sua collezione di zaini, sia ridisegnando la linea di zaini bike, sia proponendo un nuovo prodotto gli zaini Pro Series.

I prodotti della collezione Primavera/Estate 2021, arriveranno sul mercato a metà gennaio in una nuova palette di colori. La caratteristica principale su cui si è concentrata CamelBak nello sviluppo dei nuovi prodotti è la leggerezza. Grazie a questa scelta, i nuovi zaini CamelBak offrono un notevole risparmio di peso rispetto ai precedenti modelli, mantenendo comunque resistenza, affidabilità e traspirabilità.

CamelBak occhio all’ambiente

Gli zaini sono realizzati in modo sostenibile, incorporando materiali riciclati e componenti eco-compatibili, come il C0 DWR (idrorepellente a lunga durata), e tessuti certificati Bluesign®. Gli zaini CAmelBak offrono ampi spazi interni per l’organizzazione di attrezzi e oggetti personali, una tasca con cerniera e una espandibile. Inoltre il design innovativo li rende eleganti e moderni.

Le novità CamelBak

I tre zaini CamelBak che si sono rinnovati presentati per il 2021:

  • Rogue™ Light, peso 225 g, dotato di un serbatoio Crux® da 2 litri con 7 litri di capacità totale di stoccaggio.
  • Classic™ Light, peso 200 g, dotato di un serbatoio Crux® da 2 litri con 4 litri di capacità totale di stoccaggio.
  • Hydrobak™ Light, peso 170 g, dotato di un serbatoio Crux® da 1,5 litri e 2,5 litri di capacità totale di stoccaggio.

CamelBak Linea Pro Series

Gli zaini della nuova linea Pro Series di CamelBak si caratterizzano per l’ampiezza degli spazi interni ed esterni, per organizzare il contenuto in modo intelligente e accedere all’attrezzatura con facilità, anche quando si pedala.  Propongono una maggiore traspirabilità e ventilazione, un’attenta organizzazione degli spazi e ottime opzioni di sicurezza. Sono prodotti funzionali sia per il Trail che per l’uso con le e-bike.

I due zaini della linea Pro Series sono dotati di un nuovissimo pannello posteriore chiamato Air Support™ Pro Back Panel, realizzato grazie al “body mapping”, ossia la tecnologia di mappatura che consente di evidenziare le aree del corpo a maggior traspirazione.
Entrambi i modelli sono realizzati in robusto nylon ripstop per garantire resistenza all’usura ed offrono nuove ed innovative feature.

  • M.U.L.E.® Pro 14 (14 litri)
  • H.A.W.G.® Pro 20 (20 litri)

Tutti gli zaini sono disponibili anche in un modello specifico per le donne, che si conforma alle caratteristiche del corpo femminile.

camelbak mule hawgh

Zaini CamelBak attenti alla sicurezza

Il M.U.L.E.® Pro 14 e H.A.W.G.® Pro 20 si focalizzano anche sulla sicurezza.  Entrambi sono “impact ready” ossia presentano una tasca interna specifica per alloggiare il pannello CamelBak Impact Protector ™ (accessorio aggiuntivo). Il pannello, caratterizzato da un design flessibile e leggero, offre protezione certificata CE1621-2 Livello 2 ed è in grado di resistere a impatti multipli.

Runner 451

Simone Cellini

Creatore di Runner 451, allenatore running, laureato in Scienze motorie, laureato magistrale in scienze politiche – sociologia, Master EMBA, preparatore atletico

#Runner451 #Runnerconsapevoliefelici