RUNATION 451 MONDIALI: Il podcast per seguire i Mondiali di Budapest 2023

podcast mondiali atletica 2023

RUNATION 451 il podcast dei e per i runner che vogliono restare sempre sul pezzo

Siete pronti a guardare i Mondiali di Atletica 2023 a Budapest? Anche noi e con RUNATION 451, il nuovo podcast dei e per i runner che vogliono restare sempre sul pezzo, commenteremo i fatti più salienti della giornata.

RUNATION 451 che cosa è

Da una idea di Simone Cellini e Marco Raffaelli nasce RUNATION 451 il podcast dei e per i runner che vogliono restare sempre sul pezzo.

Dopo l’esperienza di STORIE di RUNNER 451 (la seconda stagione tornerà a settembre)  e il Caffè di Storie d R451 torniamo con un nuovo podcast, questa volta solo da ascoltare, che vi terrà compagnia tutti i giorni (o quasi) durante le vostre corse, il vostro viaggio verso il lavoro o il relax sul divano.

RUNATION 451 su tutte le piattaforme podcast

RUNATION 451 è una striscia (quasi) quotidiana, presente su tutte le piattaforme più importanti (Spotify, Apple Music, Amazon music, Google podcast ecc…) dove chi ama correre potrà restare aggiornato sui temi più attuali, le novità del running. Le puntate saranno colorate da rubriche diverse, commenteremo i fatti più recenti, daremo consigli, coinvolgeremo la community ascoltando la vostra opinione. In massimo 10 minuti affronteremo un tema in modo originale con l’occhio tecnico, ma anche del runner appassionato.

RUNATION MONDIALI 2023

RUNATION 451 partirà ufficialmente ad ottobre, ma, complice l’evento fantastico dell’atletica, ci sarà un prologo molto importante: RUNATION MONDIALI 2023!

RUNATION 451 andrà in onda durante i mondiali di atletica di Budapest per raccontarli, non facendo cronaca, ma commentando la giornata di gare, i risultati degli italiani, le curiosità, avendo sempre un occhio su cosa succede anche al di fuori dei Mondiali.

Appuntamento quindi dal 18 agosto al 29 agosto 2023

Ascolta qui la prima puntata su Spotify

La produzione di RUNATION 451

RUNATION 451 è prodotto dalla partnership tra Runner451 e Storiecorrenti in un mix di consulenza sportiva e comunicazione.

STORIECORRENTI: Una piattaforma di narrazione sportiva nata nel 2016. Il network storiecorrenti ha la sua forza nella libertà editoriale, nella capacità amplificatrice dei singoli che faranno da eco di tutto il contenuto.

RUNNER 451: Partner tecnico affidabile dal 2014. Negli ultimi 5 anni più di 1.000 runners si sono avvalsi dei servizi di Runner 451 per allenamento e/o campus, una community nella community che partecipa attivamente agli eventi e attività proposti e promossi da Runner 451.

Simone Cellini, classe 1978, due lauree, dottore in scienze motorie (Tesi “Allenamento della forza per il fondo e la Maratona”) e laurea magistrale in Scienze Politiche indirizzo sociologico, un Master Executive MBA preso tra Bologna e la Silicon Valley-California, ex manager di aziende di servizi, preparatore atletico, Run Leader e Run Trainer.

Marco Raffaelli, Laurea in Economia, analista finanziario con la passione per il running e la scrittura, da oltre 20 anni scrive per la rete e magazine di settore. Appassionato dello sport e di tutte le storie ad esso legate. Maratoneta ormai in pensione continua a correre, nuotare, pedalare, parlare e scrivere spesso il tutto in ordine sparso.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE TUTTI I PODCASTI DI RUNNER 451

Simone Cellini

Creatore di Runner 451, allenatore running, laureato in Scienze motorie, laureato magistrale in scienze politiche – sociologia, Master EMBA, preparatore atletico

#Runner451 #Runnerconsapevoliefelici