IL NUOVO SITO DI RUNNER 451

il nuovo sito di runner 451

Dopo 5 anni si diventa più grandi

Il 5 agosto 2014 nasceva Runner 451 come un gioco, su blogger. Un sito che per molto tempo ha puntato solo sui contenuti e poco sui fronzoli, un po’ come sono sempre stato io. Però quando hai tantissimi visitatori ogni giorno, quando in tanti si affidano, bisogna anche mettersi il vestito buono. Nel 2018 Runner 451 ha avuto 600.000 visitatori, era l’ora di crescere, di prepararsi a salire verso un’altra cima, dopo quella raggiunta nei primi 4 anni.

Il nuovo sito però non è solo il bel vestito della domenica. Un nuovo sito pensato, che ha 7 mesi di lavoro dietro, per cui ringrazio i bravissimi ragazzi di Openview, che mi hanno supportato e sopportato facendo un gran lavoro, creando il nuovo sito, organizzato su pilastri basilari e fondamentali della corsa:

  • Allenamenti e tabelle, con tantissimi articoli
  • Materiale tecnico, con descrizioni, test e recensioni
  • Alimentazione e salute, con argomenti che interessano chi corre, ma anche tutti gli altri
  • Passione ed emozioni, con le storie di corsa, le gare, i racconti miei e dei runner

Abbracciano questi punti i servizi di Runner 451: gli allenamenti personalizzati e le Runner 451 Experience, gli stage e vacanze con la corsa. Inoltre tutte le informazioni per restare in contatto con Runner 451, l’approfondimento sul libro, Il Manuale D.O.C. e la sezione, “Dicono di Noi”, in cui i runner che si allenano con Runner 451 o hanno partecipato alla Runner 451 Experience, raccontano la loro esperienza.

Nella Home uno spazio dedicati ai video, in cui alterneremo video utili per la corsa, un calendario eventi per non perdersi nessuna Runner 451 Experience e nessun altro evento di Runner 451, comprese le gare in cui saremo presenti.

Infine la sezione Teambuilding e formazione, dedicata alle aziende che vogliono intraprendere un percorso di formazione esperienziale, in cui non c’è solo la corsa. Una sezione dove potrete leggere articoli interessanti per la formazione di team e personale, che segna la continuità con la mia “vita precedente”.

Il nuovo sito di Runner 451 continuerà a camminare abbracciato ai social, con la possibilità di condividere ogni articolo direttamente dallo stesso e di raggiungere Facebook, Instagram e You tube di Runner 451 con un click.

Siamo solo all’inizio, nei prossimi mesi tanti nuovi articoli, tante nuove storie, recensioni, consigli per allenarsi al meglio, per questo per non perdervi nulla restate collegati alla Pagina Facebook, all’account Instagram (dove trovate anche i video) e iscrivetevi alla Newsletter. E se davvero volete emozionarvi, venite alle Runner 451 Experience, forse l’attività più bella di Runner 451.

Abbiamo provato a fare del nostro meglio, ci scuserete se nei primi giorni ci sarà qualche disservizio, ma insieme saremo sempre più Runner Consapevoli e Felici!

Ora se volete approfondire navigate, utilizzate tutto il menù in alto, i sottomenu quando siete negli articoli, i suggerimenti di “ti potrebbe interessare anche” e se volete un primo overview ho preparato questo video per voi.

Buone corse!

Simone

#Runnerconsapevoliefelici