PER TE CHE AMI LA CORSA: REGALA(TI) LA CORSA A SAN VALENTINO

6 Febbraio 2020 – 29 Febbraio 2020
regala una corsa per San Valentino

REGALA LA CORSA

Cosa c’è di più bello di regalare a chi si ama la sua passione più grande, facendo una figura splendida e rendendo chi ami davvero felice!

Regalare la vacanza 100% abbracciati dalla corsa, le Runner 451 Experience. Continua a leggere per saperne di più!

Campus e Vacanze con la corsa

Le Runner 451 Experience sono campus dedicati alla corsa e a chi ama correre, inserite in una formula vacanza capace di divertire sia i runner che gli accompagnatori.

Allenamenti quotidiani su percorsi ben selezionati, per ogni livello, dal neofita, al principiante, fino al runner navigato. Ampio spazio è dato all’apprendere e migliorare il modo corretto di correre, con video analisi e sedute specifiche per migliorare la tecnica di corsa, incontri formativi che spaziano da temi come l’allenamento e le gare, le scarpe e il materiale, l’integrazione e tanto altro.  L’organizzazione delle giornata è strutturata per avere il tempo necessario per godere le attrazioni dei luoghi che ospitano le Runner 451 Experience, divertimento e tante nuove amicizie con chi, come te ama, la corsa !

Un’esperienza per ogni tipo di runner, i meno esperti non abbiano paura non è un’esperienza per “fissati” della corsa, ma vi basterà leggere le recensioni per capire che è un’esperienza che abbraccia ogni tipo di runner, con ogni tipo di esperienza e modo di interpretare la corsa, chi competitivo, chi come puro divertimento e relax. I più esperti avranno modo di dare ancora più valore alla propria corsa. Tutti insieme avremo modo di divertirci con lo sport più bello del mondo!

Le Runner 451 sono lunghi weekend, in location scelte per la loro bellezza, l’accoglienza, le attività offerte.

Una formula studiata per far sentire abbracciati 100% dalla corsa i runner, ma dove anche gli accompagnatori che non corrono possano rilassarsi e divertirsi al meglio, tra terme, SPA, degustazioni, visite, mare, colline o montagna e divertirsi al massimo.

Un regalo per chi ama correre, ma diciamocelo, una bella opportunità anche per chi vuole fare un weekend divertente e rilassante.

regalo san valentino running

L’offerta e il regalo per San Valentino

Regala (o regalati) la Runner 451 Experience che preferisci tra le 6 date che trovi cliccando qui. 

Non è obbligatorio essere in coppia, San Ma

Sulle tre date seguenti poi hai lo sconto del 10% sulla quota running se prenoti entro il 1° marzo 2020! Clicca sulle date per conoscere i programmi

Se vuoi maggiori informazioni puoi anche scriverci da qui, ti aspettiamo a correre con noi!

    Per partecipare o richiedere informazioni compila il form sottostante inserendo i tuoi dati.
    Inserisci nome, cognome, email, numero di runner e accompagnatori e per quale/i Runner 451 Experience sei interessato/a

    Acconsento al trattamento dei miei dati utile per la richiesta di informazioni per la Runner 451 Experience ai sensi della Legge EU 2016/679. Leggi tutte le condizioni nel link privacy policy in fondo alla pagina

    Le testimonianze dei runner che hanno partecipato

    <>

    Lo sport ha riempito, da sempre, lo spazio ed il tempo della mia attività fisica. Ancora non camminavo e già tiravo calci ad un pallone. Ho fatto parte di squadre di pulcini, poi esordienti, allievi, giovanissimi e primavera. Ho giocato a tennis, fatto nuoto, calcetto e bicicletta. In tutte queste attività ho sempre verificato l’importanza dell’allenatore, di quel regista tra gli atleti che guida, suggerisce, stimola, insegna senza cattedre o lavagne, sorregge e svela i segreti dello sport di riferimento.
    L’esperienza della Runner 451 Experience, nella splendida cornice di Cervia e con compagni leali e professionali, ha confermato quelle che già erano certezze, arricchendole di elementi nuovi e coinvolgenti.
    In questa nuova avventura ho incontrato il grande coach, Simone Cellini, che ha saputo trasformare quella che era solo un’attività fisica in passione per la corsa con suggerimenti tecnici per bilanciare la forza fisica ed il senso del limite, lo stimolo della mente e lo slancio del corpo, il sacrificio e la soddisfazione di correre. Tutto in un perfetto equilibrio.
    E il tutto su un palcoscenico allestito dalla natura: mare, sole, boschi e spiaggia in cui lo sport ed il relax si sono coniugati magicamente. Ci si può rilassare e riposare, svuotare la mente e potenziare il corpo, senza riempire, solo con il riposo, un tempo che diventa vuoto se lo si spende oziando sotto il sole.
    Un’avventura da ripetere al più presto!

    Luigi Cervia giugno 2021