PNEUMATICI PIRELLI PER UN INVERNO SICURO SULLA TUA BICICLETTA

pneumatici pirelli

Il nuovo pneumatico Pirelli per l’inverno

La bicicletta, anche in inverno, è usata come mezzo per la mobilità sostenibile per gli spostamenti o per gli appassionati dell’attività sportiva su due ruote che non si lasciano intimorire dalla stagione fredda. In questo periodo occorre tenere conto della rigidità delle temperature per poter viaggiare in sicurezza.

CYCL-e Winter (WT) è il primo pneumatico da bici invernale realizzato da Pirelli per andare incontro alle esigenze di coloro che utilizzano le due ruote tradizionali o elettriche anche nella stagione fredda. Pirelli, quale leader nel settore dei pneumatici invernali auto, con una solida esperienza,  ha realizzato il prodotto  CYCL-e WT pensando ad un utilizzo su asfalti cittadini difficili, superfici molto fredde, oppure leggermente innevate garantendo un’affidabilità di tenuta anche sottozero.

Caratteristiche principali di CYCL-e WT:

  • Tecnologie di alto profilo
  • Mescole sostenibili
  • Profili specifici
  • High-performance
  • Battistrada con intagli lamellari diffusi che garantiscono grip ai massimi livelli
  • Battistrada con una  “base” con funzione antiforatura.

Queste caratteristiche rendono CYCL-e Winter (WT) uno pneumatico sicuro e sostenibile garantendo una sicurezza di guida eccellente, anche sulle più moderne e potenti bici elettriche e su diverse superfici stradali.

Pirelli attenzione per l’ambiente

Pirelli dedica anche all’ambiente: all’interno della mescola è presente il Polverino, derivato da pneumatici auto a fine vita. Le polveri, selezionate, vengono rigenerate e riutilizzate nella matrice polimerica, in questo modo si massimizza l’utilizzo di gomma naturale, materia prima da fonte rinnovabile.

Runner 451

Simone Cellini

Creatore di Runner 451, allenatore running, laureato in Scienze motorie, laureato magistrale in scienze politiche – sociologia, Master EMBA, preparatore atletico

#Runner451 #Runnerconsapevoliefelici