Team building con Karriere

TEAM BUILDING CON IL TEAM DI KARRIERE

Il trekking che fa squadra

Una giornata di formazione, che ha visto attività di outdoor, esperienziali, con attività di riflessione sull’anno di lavoro appena concluso e soprattutto le sfide che l’ambizioso Team di Karriere affronterà nel prossimo futuro.

Karriere è Società di appassionati selezionatori, formatori ed esperti nello sviluppo del personale, che si propone come interlocutore di riferimento per l’orientamento professionale, il change management, la consulenza di carriera. Si occupa inoltre di ricerca e selezione del personale per la piena soddisfazione dei desiderata di imprese e lavoratori, adottando strumenti di analisi ed approfondimento che favoriscano un perfect matching. Consolidata realtà nella consulenza di carriera, assiste manager, imprenditori, professionisti e tutti coloro che desiderano investire nella propria professionalità per raggiungere motivanti obiettivi di carriera. Con sedi a Milano e Forlì, si propone in modo nuovo per chi cerca un partner nel settore delle risorse umane.

teambuilding Karriere

Nella giornata insieme abbiamo scelto il trekking come attività di team, con l’obiettivo di raggiungere la cima di una collina e tornare alla base. Un’attività apparentemente non di squadra, ma in realtà molto più di team di altre. Proporre attività in cui fare squadra non è obbligatorio, ma è vantaggioso, in cui unire le energie, prendersi per mano quando serve, in cui qualcuno “esplora” la strada per la riuscita del task del team, dove la scelta della strategia migliore nasce anche dal confronto, dove quando la fatica si fa sentire il gruppo diventa ancora più importante, può essere molto più produttivo di altre discipline.

Così è stato, una giornata impegnativa, in cui il team ha compiuto il suo percorso e che si è conclusa con il debriefing finale e il relax nell’Agriturismo che ha ospitato Karriere. Arrivederci al 2020!

Siamo una Società giovane, composta da persone motivate ed energiche che stanno amalgamandosi in squadra. Per facilitare e renderci consapevoli in questo processo, sentivamo la necessità di sperimentarci in un contesto diverso dalla quotidianità. E la giornata di team building con Simone è stata fisicamente intensa, ma mentalmente rigenerante! Abbiamo colto alcuni aspetti chiave per la costruzione del team che sicuramente ci serviranno. W il lavoro di squadra e grazie Simone per il tuo supporto!

Il Team Karriere

Simone

Runner 451

Se sei interessato ad avere maggiori informazioni su Runner 451 Formazione contattaci

Compila il form sottostante per metterti in contatto con Runner 451 Formazione.
Inserisci nome, email e specifica come possiamo aiutarti

Acconsento al trattamento dei miei dati utile per la richiesta di informazioni per la Runner 451 Experience ai sensi della Legge EU 2016/679. Leggi tutte le condizioni nel link privacy policy in fondo alla pagina

 

Le testimonianze di chi ha partecipato

<>