MAGLIETTA RUNNER 451 EXPERIENCE 2020

Maglietta Runner 451 experience 2020

ARRIVA LA MAGLIETTA RUNNER 451 2020 !

I motori sono caldi, le date pronte, molti runner hanno scelto la loro (chi più di una) Runner 451 Experience 2020. Tutti i partecipanti riceveranno materiale tecnico e vantaggi offerti dai partner di Runner 451 e vantaggi con Runner 451 e, come ogni anno, riceveranno la maglietta tecnica per il running.

La scelta 2020 segue la linea vivace 2019, con un colore che richiama due momenti della giornata ben cari al runner: l’alba e il crepuscolo della sera. Un arancio vivo, accesso, visibile, riconoscibile (perchè anche la sicurezza vuole la sua parte). Fornitore delle magliette l’azienda cesenate Camac arti Grafiche, da anni nella fornitura, tra le altre cose, di materiale per il running e lo sport.

Sei pronto per vivere la tua esperienza da Runner Consapevole e Felice ?

Nella maglietta i loghi degli special partner che hanno rinnovato la fiducia anche per il 2020 di Runner 451: Bauerfeind, azienda sempre più vicina a chi corre con le sue soluzioni per il recupero e la performance e Mtbness, azienda giovane, italiana, produttrice di integratori per gli sport di endurance.

Runner 451 Experience campus corsa

Le date, location e i programmi della Runner 451 Experience

Le Runner 451 Experience sono campus dedicati alla corsa e a chi ama correre, inserite in una formula vacanza capace di divertire sia i runner che gli accompagnatori.

Allenamenti quotidiani su percorsi ben selezionati, per ogni livello, dal neofita, al principiante, fino al runner navigato. Ampio spazio è dato all’apprendere e migliorare il modo corretto di correre, con video analisi e sedute specifiche per migliorare la tecnica di corsa, incontri formativi che spaziano da temi come l’allenamento e le gare, le scarpe e il materiale, l’integrazione e tanto altro.  L’organizzazione delle giornata è strutturata per avere il tempo necessario per godere le attrazioni dei luoghi che ospitano le Runner 451 Experience, divertimento e tante nuove amicizie con chi, come te ama, la corsa !

Clicca sulla Runner 451 Experience che preferisci per vedere programma dettagliato e se vuoi conoscere costi e dettagli scrivici dal modulo di richiesta informazioni che trovi

Data e Location Runner 451 Experience

01/05/20 – 03/05/20

Bertinoro (FC)

PONTE 1° MAGGIO – TERME E COLLINE 

16/05/20 – 17/05/20

Bagno di Romagna (FC)

WEEKEND BORGHI CORSA E TERME 

30/05/20 – 02/06/20

Cesenatico (FC)

PONTE 2 GIUGNO TRA IL MARE E LEONARDO

11/06/20 – 14/06/20

Andalo (TN)

LAGHI E DOLOMITI 

25/09/20 – 27/09/20

Cervia (RA)

MARE A SETTEMBRE 

Le Runner 451 Experience – per ogni livello!

Le Runner 451 Experience sono indicate per ogni tipo di runner, da chi vuole iniziare a correre, a chi lo fa da una vita. I meno esperti non abbiano paura non è un’esperienza per “fissati” della corsa, ma vi basterà leggere le recensioni dei partecipanti delle precedenti edizioni, per capire che è un’esperienza che abbraccia ogni tipo di runner, con ogni tipo di esperienza e modo di interpretare la corsa, chi competitivo, chi come puro divertimento e relax. I più esperti avranno modo di dare ancora più valore alla propria corsa. Tutti insieme avremo modo di divertirci con lo sport più bello del mondo!

Grossa attenzione viene data all’efficienza di corsa: video analisi della corsa, esercizi per migliorare la postura, la gestione dell’allenamento, della gara, il riscaldamento, il post corsa, come lo stretching e il defaticamento. Ogni giorno si corre, in percorsi studiati per la loro bellezza naturalistica o storica con sedute specifiche per migliorare la tecnica e l’efficienza di corsa. Ogni sera prima di cena l’incontro formativo dove affronteremo i temi più importanti della corsa, per il resto tanto tempo libero per godere delle terme o della SPA degli hotel che ci ospitano e/o per godere delle proposte del luogo.

Sei pronto? Chiedi informazioni

[contact-form-7 id=”3420″ title=”Contact form experience”]

Simone Cellini

Creatore di Runner 451, allenatore running, laureato in Scienze motorie, laureato magistrale in scienze politiche – sociologia, Master EMBA, preparatore atletico

#Runner451 #Runnerconsapevoliefelici