Andrew Howe torno a saltare con il sogno Europei e Olimpiadi

andrew howe torno a saltare

Andrew Howe: il ritorno di un campione

Andrew Howe, ex campione europeo e mondiale del salto in lungo, è tornato a gareggiare a 38 anni. Dopo un periodo di difficoltà, Howe ha deciso di rimettersi in gioco e puntare ai campionati europei di atletica leggera di Roma 2024.

Nell’intervista a Storie di Runner 451 , che trovi qui di seguito, Howe ha raccontato i motivi del suo ritorno. “A maggio avevo detto che avrei fatto la mia ultima gara”, ha detto Howe. “Ma dentro di me non ero del tutto convinto. Mi sentivo come se stessi nascondendo ciò che ho fatto e ciò che sono. Quindi ho deciso di continuare ad allenarmi e vedere come andava”.

A luglio, Howe ha partecipato a una gara di salto in lungo a Rieti, sua città natale. Ha saltato 7,32 metri, una misura che gli ha dato fiducia per il futuro.

Il Sogno Europei e Olimpiadi

“So che posso fare meglio”, ha detto Howe. “Ho ancora la condizione fisica per competere ai massimi livelli. Voglio provare a raggiungere le Olimpiadi di Parigi 2024”.

Il ritorno di Howe è una notizia entusiasmante per gli appassionati di atletica leggera. Howe è un atleta di talento e carismatico, e il suo ritorno potrebbe incoraggiare altri atleti a non mollare i propri sogni.

Ecco alcuni dei passaggi chiave dell’intervista a Howe:

  • Howe ha detto che il suo ritorno è dovuto in parte al fatto che non era del tutto soddisfatto del modo in cui si era conclusa la sua carriera.
  • Howe ha detto che ha ancora la condizione fisica per competere ai massimi livelli.
  • Howe ha detto che vuole provare a raggiungere le Olimpiadi di Parigi 2024.

Il ritorno di Howe è una storia di determinazione e resilienza. Howe ha dimostrato che non è mai troppo tardi per perseguire i propri sogni.

Ascolta tutta l’intervista ad Andrew Howe

Simone Cellini

Creatore di Runner 451, allenatore running, laureato in Scienze motorie, laureato magistrale in scienze politiche – sociologia, Master EMBA, preparatore atletico

#Runner451 #Runnerconsapevoliefelici