VIENI ALLE RUNNER 451 EXPERIENCE E VINCI CAMELBAK

1 Aprile 2019 – 3 Aprile 2019

RUNNER 451 EXPERIENCE 100% ABBRACCIATI DALLA CORSA

Le edizioni 2019 degli stage e vacanze con la corsa di Runner 451 confermano, per il 3° anno, la collaborazione con il brand americano numero uno nell’idratazione sportiva, CAMELBAK!
Le soluzioni per idratarsi al meglio durante la prestazione sportiva saranno protagoniste nelle edizioni del 2019, come premio tra i partecipanti delle diverse date. Si affianca alla possibilità di vincere le utilissime alle Compression Sock Performance di BAUERFEIND  e la fornitura di integratori sportivi MTBNESS.

Cosa si vince

I premi saranno diversi tra edizione ed edizione e verranno sorteggiati tra i partecipanti. Qui di seguito potrete apprezzarne le immagini.
Nell’edizione di aprile sulle dolci colline romagnole si potrà vincere la comoda e funzionale Ultra Belt, la cintura da mettere in vita, con tessuto traspirante, due tasche in cui in una è inclusa già la Quick Stow, la borraccia morbida per avere sempre con voi acqua a disposizione.
Nella data di giugno, ad Andalo, il gilet da trail Nano Vest, leggerissimo, essenziale, 150 grammi di peso, 9 tasche, capacità 3 litri, nonostante le dimensioni ridotte, con 2 borracce Quick Stow incluse per una totale di 1 litro d’acqua subito disponibile.
A luglio, quando saremo nello splendido borgo di Bagno di Romagna, nelle Foreste Casentinesi Patrimonio dell’Umanità, il regalo migliore non poteva che essere il Circuit Vest, con 5 litri di capacità, di cui 1,5 litri nella Sacca Crux, tessuto 70D Nylon Dobby e tessuto di rete 3D Poly traspirabile.
A settembre, a Cervia, il regalo si triplica, saranno 3 i runner fortunati che si aggiudicheranno il Nano Handheld, le borracce che si adattano alla tua mano mentre corri, e ti permettono di riporre le chiavi dell’auto e/o un gel nel marsupio che comodamente si appoggia sul dorso della mano.
Non vi resta che guardare i programmi delle Runner 451 Experience, qui di seguito e scegliere la vostra data.
Vi aspettiamo!
Simone
Runner 451
#Runnerconsapevoliefelici
camelbak bagnodi romagna

Le testimonianze dei runner che hanno partecipato

<>