STAGE DI CORSA 2019 RUNNER 451 EXPERIENCE DOLOMITI 13-16 GIUGNO 2019

Andalo
13 Giugno 2019 – 16 Giugno 2019
Running camp Dolomiti Andalo

RUNNER 451 EXPERIENCE

13 – 16 GIUGNO 2019

DOLOMITI – ANDALO (TN)

DOLOMITI – LAGHI – SAPORI – SPA

 


Runner 451 Experience – le vacanze con la corsa

La decima edizione delle Runner 451 Experience dove vuoi festeggiarla se non immersi nello spettacolo del patrimonio dell’Umanità delle Dolomiti?
Torniamo per il secondo anno ad Andalo, all’interno del comprensorio delle Dolomiti Paganella, un posto incantevole caratterizzato dai colori dei laghi, dei panorami, della fauna e di un luogo che coniuga un’altissima attenzione per l’ospitalità con un forte rispetto della natura.

Dolomiti Paganella inoltre paradiso degli sportivi. Sport invernali, Mountain Bike e anche la corsa!

Ogni allenamento è alla portata di ogni tipo di runner, dai principianti ai più veterani.

Grossa attenzione viene data all’efficienza di corsa: video analisi della corsa, esercizi per migliorare la postura, la gestione dell’allenamento, della gara, il riscaldamento, il post corsa, come lo stretching e il defaticamento.

La Runner 451 Experience inizierà il giovedì 13 giugno con il welcome meeting e la cena tutti insieme. Il venerdì mattina il primo allenamento correndo intorno a Lago di Molveno dove faremo la video analisi della tua corsa, impareremo insieme il riscaldamento ideale, la postura di corsa, gli esercizi per migliorarla e come gestire il post allenamento.
Sabato mattina un allenamento in un altro bellissimo percorso naturale, una bellissima sorpresa e la domenica mattina un allenamento tra pista atletica e bosco, per fissare alcuni concetti sulla corsa, senza perdere l’opportunità di scoprire un altro angolo del paradiso che ci ospita.
Ogni sera prima di cena ci incontreremo un’oretta per parlare di temi inerenti al running: la gestione dell’allenamento, della gara, integrazione e tanti altre curiosità che vorrai chiarire.
Risveglio-muscolare-andalo
EDIZIONI PRECEDENTI RISCALDAMENTO LAGO DI MOLVENO
Saremo cullati dalle cure del Residence Hotel Eden Family Wellness Resort, con una pensione completa (compresa di ristori post allenamento), una cucina attenta fatta dai sapori del territorio e alcune rielaborazioni gustose. Inoltre la SPA per chi vuole rilassarsi dopo le corse e un servizio per gli ospiti più piccoli sin dal mattino, un’ottima notizia per le mamma e papà che vogliono entrambi correre.

Elisa: La Runner 451 Experience ad Andalo ha superato ogni mia aspettativa : un mix ben calibrato di vacanza e attività sportiva di ottimo livello .
Ho apprezzato in particolar modo l’attenzione dedicata agli aspetti tecnici della corsa individuale ( che saranno uno stimolo a migliorare ..sopratutto in discesa..!!),e la pacata leggerezza con cui ” tutto è stato sapientemente condito” .
Complimenti a te, caro Simone per questo progetto che hai realizzato, la passione che ti anima traspare nel’ottima organizzazione di eventi come l’experience : dove la comune passione per il running diventa uno stimolo di crescita personale ( nello stare insieme) oltreché sportiva.
Ci rivedremo di certo!

LEGGI LE RECENSIONI DI CHI HA PARTECIPATO 

stage corsa andalo
ALLENAMENTO SUL LAGO E IN ALTURA

 

Programma Runner 451 Experience

GIOVEDI 13 GIUGNO
Ore 18:00 Welcome Meeting
Ore 20:00 Cena
VENERDI 14 GIUGNO
Ore 09:30  Allenamento tecnico con videoanalisi e Giro del Lago!
Ore 13:00 Pranzo
Ore 18:30 Runner 451 Focus – Incontro temi sulla corsa
Ore 20:00 Cena
SABATO 15 GIUGNO
Ore 09:00 Allenamento su percorso panoramico
Ore 13:00 Pranzo
Ore 18:30 Runner 451 Focus – Incontro temi sulla corsa
Ore 20:00 Cena
DOMENICA 16 GIUGNO
Ore 09:00 Allenamento in pista e nel bosco
Ore 12:00 Cerimonia di chiusura Runner 451 Experience
Ore 13:00 Pranzo Finale
Gli allenamenti potrebbero essere modificati /invertiti in funzione delle condizioni meteo (si corre anche in condizioni non ottimali meteo). Gli orari sono indicativi e potrebbero subire alcune variazioni, potrebbero essere inserite attività facoltative.

PER PARTECIPARE E PER INFORMAZIONI

Per avere informazioni sui costi e modalità prenotazioni contatta Runner 451 tramite mail, WhatsApp oppure compilando il form che trovi qui sotto.
Si prega di specificare nel testo del messaggio: che si è interessati allo stage di Andalo, quante persone, quante di questi runner.

Le testimonianze dei runner che hanno partecipato

<>