RUNNER 451 EXPERIENCE FORESTE CASENTINESI

Bagno di Romagna (FC)
5 Luglio 2019 – 7 Luglio 2019


RUNNER 451 EXPERIENCE

5 – 7 LUGLIO 2019

BAGNO DI ROMAGNA (FC)

BOSCHI – BORGHI – TERME

 

Runner 451 Experience – le vacanze con la corsa

Per la dodicesima edizione delle Runner 451 Experience torniamo nello splendido borgo di Bagno di Romagna, il paese delle acque termali miracolose, degli gnomi, citato da Dante. La vacanza 100% abbracciati dalla corsa e da tanto altro: allenamenti in percorsi spettacolari, imparare tante cose nuove sulla corsa, migliorate la tecnica relax con saune e acque termali, degustazioni, relax e tanto divertimento. Ogni allenamento è alla portata di ogni tipo di runner, dai principianti ai più veterani. Grossa attenzione viene data all’efficienza di corsa: video analisi della corsa, esercizi per migliorare la postura, la gestione dell’allenamento, della gara, il riscaldamento, il post corsa, come lo stretching e il defaticamento. La Runner 451 Experience inizierà venerdì 5 luglio pomeriggio con il primo allenamento, dove faremo video analisi della corsa e tecnica di corsa, poi la cena tutti insieme. Dopo la cena la consegna del materiale tecnico. Il sabato mattina ci sposteremo di qualche km nella vicina toscana, per correre all’interno del bosco, Patrimonio dell’Umanità riconosciuto dall’Unesco, lungo un percorso in spettacolare in cui una volta era sita una ferrovia per il legname. La domenica mattina infine l’evento imperdibile: La Runner 451 Summer Race seconda edizione, la gara non competitiva, aperta a tutti, disegnata in un percorso splendido, tra i borghi, il castello di Corzano e il bosco. 12 km per chi ama correre 6 km per chi vuole imparare a farlo! Ogni sera prima di cena ci incontreremo un’oretta per parlare di temi inerenti al running: la gestione dell’allenamento, della gara, integrazione e tanti altre curiosità che vorrai chiarire. Se vorrai ci sarà la possibilità di arrivare il giovedì sera a condizioni super vantaggiose.

Dopo l’allenamento o negli orari che preferirai potrai rilassarti nel centro termale del Grand Hotel  Terme Roseo, che ci ospiterà : un Palazzo storico nel centro di Bagno di Romagna, un Palazzo del 1700 affascinante ed accogliente.
La piscina con l’acqua termale sarà utilissima a fine allenamento o per il relax di chi ti accompagnerà e preferisce non correre.
La formula prevista sarà quella più completa: accesso libero alla piscina termale e grotta naturale, Spa kit (accappatoio, telo, cuffia e ciabattine), consumo giornaliero Minibar. pensione completa ed acqua e vino della casa ai pasti. libero accesso alla palestra ed utilizzo dei lettini per la ginnastica passiva, utilizzo dei bastoncini per il Nordic Walking e city bikes fino ad esaurimento, tisana presso la Beauty Farm, Internetpoint e Wireless, parcheggio auto.

Francesca (Roma)  Ho partecipato per la prima volta alla 451 experience a Bagno di Romagna …che dire Simone, il coach, ha ideato il tutto con un mix perfetto :allenamenti ,consigli,svago con la Spa e le terme. Tutto perfetto anche per chi come me era alla prima esperienza. Per quanto riguarda i miei ” compagni di avventura ” persone meravigliose mai viste fino a qualche giorno prima  poi ….un dispiacere lasciarsi e tornare alle proprie città. Un grazie anche a Caterina  fotografa impeccabile. La domenica abbiamo fatto una gara di 12 km con un percorso  impegnativo ma l’emozione di tagliare il traguardo e ricevere  la medaglia da Simone  ha ripagato di  tutti i sacrifici. Una certezza:  non sarà l’unica esperience sto già prenotando la prossima … Roberto e Laura (Como) Ciao a tutti, siamo Laura e Roberto, due runner “amatoriali” che hanno partecipato allo stage di Bagno di Romagna. Che dire: davvero un’esperienza divertente, positiva, utile! Simone è molto preparato (ma si sapeva) e ha organizzato tutto nei minimi dettagli. E’ stato molto attento a tutte le persone della sessione, assecondando ritmi e capacità di ognuno senza mai forzare la mano e creando un clima di impegno, ma al tempo stesso di relax. Caterina ha documentato tutto con puntualità e simpatia, contribuendo a costruire un bellissimo clima di squadra. I colleghi di corsa si sono rivelati cordiali, disponibili, insomma i compagni ideali per ogni tipo di marachella; pur provenendo da zone ed esperienze diverse, era impossibile non divertirsi! L’albergo? Semplicemente perfetto. Allora ancora grazie, e un solo cruccio: dover attendere il prossimo stage…” LEGGI LE RECENSIONI DI CHI HA PARTECIPATO

Programma Runner 451 Experience

VENERDI 5 LUGLIO

Ore 16:30 1° Allenamento: videoanalisi della corsa e allenamento per la tecnica di corsa

Ore 20:00 Cena

SABATO 6 LUGLIO

Ore 09:30 Allenamento lungo la vecchia ferrovia nel bosco

Ore 13:00 Pranzo

Ore 18:30 Runner 451 Focus – Incontro temi sulla corsa

Ore 20:00 Cena

DOMENICA 7 LUGLIO

Ore 09:30 Runner 451 Summer Race!

Ore 12:00 Cerimonia di chiusura Runner 451 Experience

Ore 13:00 Pranzo Finale

Gli orari sono indicativi e potrebbero subire alcune variazioni, potrebbero essere inserite attività facoltative.
Si corre anche in caso di avverse condizioni meteo La Runner 451 Experience si terrà con un minimo di 8 partecipanti e massimo 25.

PER PARTECIPARE E PER INFORMAZIONI

Per avere informazioni sui costi e modalità prenotazioni contattami dal seguente form

Compila il form sottostante per metterti in contatto con me.
Inserisci nome, email e specifica come posso aiutarti

Acconsento al trattamento dei miei dati utile per la richiesta di informazioni per la Runner 451 Experience ai sensi della Legge EU 2016/679. Leggi tutte le condizioni nel link privacy policy in fondo alla pagina

Le testimonianze dei runner che hanno partecipato

<>