RUNNER 451 EXPERIENCE BERTINORO - FRATTA TERME 25 - 28 APRILE 2019


vacanze con la corsa ponte 25 aprile

RUNNER 451 EXPERIENCE 

25 - 28 APRILE 2019

BERTINORO - FRATTA TERME (FC)

STORIA - COLLINE - TERME - VINO


Runner 451 Experience - le vacanze con la corsa


Per la nona edizione delle Runner 451 Experience torniamo nelle colline di Bertinoro, "il paese dell'ospitalità" (leggi di più) per un ponte del 25 aprile speciale. La vacanza 100% abbracciati dalla corsa e da tanto altro: acque termali, degustazioni, relax e tanto divertimento.

La Runner 451 Experience inizierà il giovedì 25 aprile pomeriggio con il welcome meeting e la cena tutti insieme. Il venerdì mattina il primo allenamento con la video analisi della tua corsa, impareremo insieme il riscaldamento ideale, la postura di corsa, gli esercizi per migliorarla e come gestire il post allenamento.
Sabato mattina Corsa nella Storia a Ravenna, preceduto da un richiamo di allenamento tecnico nello splendido Parco di Teodorico.
Domenica mattina infine la corsa tra le bellissime colline che saranno colorate dalla nuova primavera.

Ogni allenamento è alla portata di ogni tipo di runner, dai principianti ai più veterani.


Ogni sera prima di cena ci incontreremo un'oretta per parlare di temi inerenti al running: la gestione dell'allenamento, della gara, integrazione e tanti altre curiosità che vorrai chiarire.

running camp 2019
MOMENTI EDIZIONI PRECEDENTI: LE TERME LA SERA, LA CORSA IN COLLINA, RISCALDAMENTO NEL PARCO
Dopo l'allenamento o negli orari che preferirai potrai rilassarti nel centro termale del Grand Hotel  Terme della Fratta, che ci ospiterà : un Palazzo storico degli anni 30, restaurato completamente nel 2007, un'opera che lo ha completamente rinnovato, mantenendone le armoniose caratteristiche architettoniche dell’epoca.

La piscina con l'acqua salsobromoiodica sarà utilissima a fine allenamento, come le saune e tutti i privilegi de "percorsi armonie naturali". Centro termale aperto fino alle 23:00!

Le acque salsobromoiodiche sono acque presenti in aree geografiche, che in tempi remoti erano coperte dal mare, note soprattutto per la loro azione antinfiammatoria. Un Palazzo prestigioso con tutti i servizi di un centro termale.

vacanze con la corsa e le terme
IMMAGINI DEL CENTRO TERMALE
La formula prevista sarà la formula SPA, con pensione completa con acqua e vino (compresi i ristori post allenamento!), libero accesso al Percorso Armonie Naturali, Spa-kit: cuffia, ciabattine, accappatoio, telo; consumo minibar con acqua, succo e thè freddo. Inoltre  parcheggio riservato intero, libero accesso alla palestra Technogym ed al parco termale, Internetpoint e Wifi, city bikes fino ad esaurimento, bastoncini per il Nordic walking, campo da tennis.
Cinzia (partecipante edizione 2018): "Questa mattina, rientrando in ufficio dopo un bellissimo week end sulle colline di Bertinoro (FC) il mio primo pensiero è stato “mi riscrivo subito ad un’altra Runner experience 451”...voglio dire che non vi dovete preoccupare se non siete veloci, se non siete giovani, se non siete in compagnia, se siete single  e se pensate di non farcela. Nessuno di noi è perfetto e c’è sempre sa imparare! Lo sport vince sempre e Simone ce l’ha dimostrato in soli 4 giorni!
Barbara (Sassuolo) : Ho condiviso questi 4 gg con persone che mi hanno insegnato tanto; un ragazzo che attraverso una passione si è creato un lavoro... e lo fa benissimo!; amiche che si confrontano supportandosi e condividendo gli alti ed i bassi della vita con un affetto che commuove; coppie che si cercano durante un allenamento allungandosi la mano; madre e figlia che pur non condividendo la stessa passione condividono lo stesso il medesimo tempo.Sono tornata stanca.... ma davvero piena di vita. Grazie di ❤ a tutti... io la Runner 451 Experience la consiglio a chi vuole migliorarsi... e non solo nella corsa! 
LEGGI LE RECENSIONI DI CHI HA PARTECIPATO
corsi di corsa
IMMAGINI DELLE EDIZIONI PRECEDENTI

Programma Runner 451 Experience


GIOVEDI 25 APRILE
Ore 18:00 Welcome Meeting
Ore 20:00 Cena

VENERDI 26 APRILE
Ore 09:30 Allenamento tecnico nel parco delle terme con video analisi corsa
Ore 13:00 Pranzo
Ore 16:00 Visita Cantina Storica con degustazione
Ore 18:30 Runner 451 Focus - Incontro temi sulla corsa
Ore 20:00 Cena

SABATO 27 APRILE
Ore 08:30 Partenza per Ravenna (ci organizzeremo con le auto)
Ore 09:15 Corsa nella Storia a Ravenna
Ore 13:00 Pranzo
Ore 18:30 Runner 451 Focus - Incontro temi sulla corsa
Ore 20:00 Cena

DOMENICA 28 APRILE
Ore 09:00 Allenamento percorso paesaggistico
Ore 12:00 Cerimonia di chiusura Runner 451 Experience
Ore 13:00 Pranzo Finale

Gli orari sono indicativi e potrebbero subire alcune variazioni, potrebbero essere inserite attività facoltative.
Si corre anche in caso di avverse condizioni meteo

La Runner 451 Experience si terrà con un minimo di 8 partecipanti e massimo 25.

stage corsa Ravenna

PER PARTECIPARE E PER INFORMAZIONI

Per avere informazioni sui costi e modalità prenotazioni contatta Runner 451 tramite mail, WhatsApp oppure compilando il form che trovi qui sotto.


POSTI ANCORA DISPONIBILI: 18





Nome* 

Email* 
Messaggio*