DI CORSA ALLE TERME - 6 GIUGNO 2019

di corsa alle terme

DI CORSA ALLE TERME

Partono gli eventi estivi di Runner 451, eventi che si aggiungono alle vacanze e stage 100% abbracciati dalla corsa, le Runner 451 Experience (clicca qui per la prossima dal 5 al 7 luglio)

Ferma il 6 giugno sull'agenda, organizzati con i tuoi amici runner, avrai modo di passare una serata speciale con chi come te ama la corsa, con un programma che vedrà un allenamento di tecnica di corsa, un apericena per recuperare e l'accesso al Percorso Armonie Naturali, fino a tarda sera, tra piscine termali, saune, percorsi, cromoterapia e tanto altro.

Il tutto a Fratta Terme di Bertinoro (provincia di Forli Cesena), giovedì 6 giugno a partire dalle 18:30.

L'allenamento con Runner 451

Nell'incontro di un'ora vedremo insieme come impostare al meglio la tecnica di corsa, con esercizi divertenti, spiegazioni, prove, dove ognuno potrà, partendo dal proprio modo di correre, la propria storia di runner, sperimentare al meglio gli aspetti per migliorare l'efficienza di corsa, la postura e il divertimento.
Non mancherà la possibilità di imparare a scaldarsi al meglio e di affrontare diversi temi sulla corsa.
L'allenamento avverrà all'interno del Parco di Fratta Terme, potremo poi esercitare qualche km insieme nei percorsi panoramici che partono dal Parco.
L'allenamento è per ogni livello di corsa, per ogni età, per chi corre e per chi vuole imparare.

Immagini dell'allenamento nel Parco delle Terme

Percorso Armonie Naturali: Il Paradiso all'interno del Grand Hotel Terme della Fratta

Finito l'allenamento entrerete all'interno del Percorso Armonie Naturali, per rinfrescarvi e godervi l'apericena (potrete anche già essere in accappatoio) nel bar delle terme. Finito di gustarvi l'apericena potrete entrare all'interno del Percorso, che si compone di 2 Piscine Termali con idromassaggi, idropercorso vascolare, pediluvio kneipp, sauna, bagno turco, bagno romano, docce emozionali, wasser paradise, salette e spazi relax. Un ampio spazio dove rilassarvi completamente.

percorso armonie naturali grand hotel terme della fratta

Programma 

18:00-18:30 Ritrovo con Simone Cellini di Runner 451 davanti all’ingresso del Grand Hotel Terme della Fratta

18:30 -19:40 allenamento running: tecnica di corsa, postura

19:45 Accesso al Percorso Armonie Naturali per rinfrescarti e cambiarti

20:00 Apericena (possibile anche in accappatoio) ed a seguire Relax all’interno del Percorso Armonie Naturali – possibile fino alle 23:00

Istruzioni: per partecipare si raccomanda abbigliamento running e scarpe da running ed è necessario munirsi di accappatoio, telo, cuffia (obbligatoria) e ciabatte per accedere al Percorso Armonie Naturali

Prenota e vieni di Corsa alle Terme

I posti sono limitati e si accede solo con prenotazione.
Per prenotare scrivere a info@runner451.it specificando che si desidera partecipare a Di Corsa alle terme, dettagliando
  • Numero partecipanti
  • Nome e Cognome e lasciare un recapito telefonico
  • Varie
Il costo di tutto l'evento è di 45 Euro, importo che si salderà direttamente all'arrivo, prima dell'inizio delle attività.

Vi aspettiamo!