BAUERFEIND CON RUNNER 451: LE SOLUZIONI PER CHI AMA CORRERE

BAUERFEIND CON RUNNER 451

Bauerfeind azienda leader sempre più vicino a chi corre

La collaborazione di Runner 451 con Bauerfeind è iniziata nel 2018 e si conferma ancora più forte nel 2019. Una collaborazione in linea con lo spirito di Runner 451 #runnerconsapevoliefelici, che non solo porterà dei vantaggi ai partecipanti delle Runner 451 Experience , gli stage e vacanze 100% abbracciati dalla corsa di Runner 451, o a chi aderisce a Runner 451 training, gli allenamenti personalizzati, ma che porterà vantaggi a tutti, grazie ad un ciclo di articoli informativi, in collaborazione con l'azienda tedesca, in cui affronteremo  temi legati ai problemi articolari di chi corre e le relative soluzioni, nonchè temi legati alle prestazione e recupero.

Bauerfeind la qualità di soluzioni all'avanguardia

Bauerfeind, azienda nata nel 1929, con più di 2000 dipendenti, propone soluzioni  esclusivamente prodotte in Germania ed è leader nel suo settore di riferimento. Le Soluzioni Bauerfeind  che propone nel campo dei dispositivi medicali  consentono di condurre una vita attiva e senza dolore, sia che si tratti di un bendaggio o di un’ortesi, di calze compressive medicali o di plantari ortopedici.
Nei prossimi articoli vi racconterò tutta la gamma di soluzione che Bauerfeind propone a chi ama correre. Come potete vedere nell'immagine qui sopra alcune le uso da tempo, spesso mi chiedete cosa è quella fascia che ho sotto il ginocchio, il Genupoint che tanto mi ha aiutato nel recuperare dai problemi al tendine rotuleo.

Compression Sock performance Bauerfeind


Bauerfeind partner di Runner 451

Un partner che porterà tanti vantaggi a chi parteciperà alle Runner 451 Experience e a chi aderisce agli allenamenti personalizzati Runner 451 training.
  • Tra i partecipanti della Runner 451 Experience, per ogni edizione, verranno sorteggiati due fortunati vincitori che si aggiudicheranno  una paio di calze Compression Sock Performance, le calze che sono in grado di esercitare una compressione notevole, migliorano la circolazione venosa delle gambe, riducono la vibrazione muscolare e velocizza il recupero fisico
  • Per chi partecipa alle Runner 451 Experience e chi aderisce a Runner 451 training sconto per l'acquisto di un prodotto Bauerfeind del 15%

Bauerfeind con Runner 451 contro L'Alzheimer

Bauerfeind sarà affianco a Runner 451 nell'operazione benefica 2019 a favore della ricerca e del supporto ai malati di Alzheimer. Il giorno della Maratona Alzheimer Simone di Runner 451 parteciperà alla Mezza Maratona, partendo per ultimo. Per ogni sorpasso l'azienda tedesca donerà 1 euro alla causa.
Qui puoi leggere maggiori informazioni --> Runner 451 Corre contro l' Alzheimer

Simone
#runnerconsapevoliefelici