buzzoole code buzzoole code

CAMELBAK ULTRA 10 IN PREMIO AD UN PARTECIPANTE DELLA RUNNER 451 EXPERIENCE DI LUGLIO


Alle Runner 451 Experience le sorprese non finiscono mai!

A marzo, nella Runner 451 Experience di Cervia, Simona ha vinto il Gilet Camelbak Nano Vest. A maggio Daniela ha vinto il Gilet Circuit Vest di Camelbak. A luglio chi vincerà l'Ultra 10 di Camelbak? Sarà sempre una runner la fortunata?

Al termine della Runner 451 Summer Race, nella cerimonia di chiusura dell'Experience, avverrà il sorteggio, esclusivamente tra i partecipanti della Runner 451 Experience, per scoprire il vincitore del fantastico Gilet Camelbak Ultra 10.


Gilet Camelbak Ultra 10

Un gilet fantastico per chi affronta le medie e lunghe distanze. Il peso di 280 grammi, dotato della sacca di 2 litri nella tasca posteriore, capacità totale dello zaino 10 litri (2+8), due borracce ulteriori nelle tasche anteriori. Ulteriori tasche per inserire tutto il materiale necessario, compresa la tasca per lo smartphone in posizione comoda.
Regolabile sia in larghezza che regolabile sulle spalle. Il tessuto sulla schiena in materiale traspirabile per restare asciutti.
Un vero compagno di avventure per portarti tutto il necessario. Io lo consiglio, oltre a chi fa trail, anche per i lunghissimi in estate su strada.

Simone
Runner 451