buzzoole code buzzoole code

RUNNER 451 SUMMER RACE - LA FESTA DELLA CORSA D'ESTATE


Qualche mese fa la pagina Facebook di Runner 451 stava per raggiungere 30.000 Followers e io scrissi: cosa facciamo superati i 30 mila? Un amico commentò: una festa. Da quel giorno non ho smesso di pensare a voler creare un evento che non fosse una festa solo per chi segue Runner 451, ma per chiunque ami correre o vuole imparare a farlo. E cosa puoi fare per festeggiare chi corre, se non una gara?


Runner 451 Summer Race, una gara "non competitiva"

Una festa, nel puro spirito sportivo, che abbia le cose che sono le più belle della corsa. Aria pulita, percorsi per chi vuole qualcosa di più impegnativo e per chi preferisce fare qualcosa di più tranquillo, l'accoglienza di un borgo splendido come quello di Bagno di Romagna (arrivo di una tappa del Giro di Italia 2017), panorami, costo iscrizione minimo, di 3 Euro, gratis per chi sarà già a Bagno di Romagna per la Runner 451 Experience Therme e Trail nelle dolci colline della Romagna Toscana

La Runner 451 Summer Race la festa finale della Runner 451 Experience

Dal 5 al 8 luglio a Bagno di Romagna sarò presente con 30 di voi (le prenotazioni sono aperte) per 4 giorni 100% abbracciati dalla corsa. Più di una vacanza, più di uno stage di corsa, 4 giorni divertenti dove ogni giorni ci sarà un allenamento diverso, la sera prima di cena un incontro tecnico dove chiacchierare sulla corsa e chiarire i dubbi che avete. Soggiorneremo nello splendido Grand Hotel Roseo Terme, nel centro di Bagno di Romagna, proprio nella Piazza dove ci sarà la partenza e l'arrivo della Runner 451 Summer Race.
 Per chi sarà ospite della vacanza di corsa, oltre al materiale tecnico, la pensione più che completa, il centro termale con acque (provate fidatevi) ottime per chi fa sport, l'iscrizione alla gara della domenica è inclusa.


Runner 451 Summer Race indicazioni operative


Il ritrovo è alle ore 08:00, l'iscrizione si effettua direttamente la mattina della gara. La partenza, ore 09:30, e l'arrivo, saranno da Piazza Ricasoli.
La distanza maggiore sarà di circa 12 km lungo il suggestivo anello di Corzano, un percorso misto asfalto bosco, su percorso ondulato e paesaggistico.
Ci sarà poi la 6 km per chi sta iniziando a correre o vuole semplicemente fare una lunga passeggiata, in un anello che unisce Bagno di Romagna e San Piero in Bagno.
Troverete un servizio docce al campo sportivo.
Per chi non sarà ospite della Runner 451 Experience ci saranno dei pacchetti per il solo weekend che presto pubblicheremo (dalla cena del sabato).


Runner 451 Summer Race...grazie a


Grazie prima di tutto alla Polisportiva Sanpietro e soprattutto al Professor Giovanni Pretolani che sta organizzando insieme a me l'evento, senza di lui non sarebbe stato possibile.
Poi grazie all'amministrazione comunale di Bagno di Romagna per il supporto e patrocinio. Grazie alla direzione e staff del Grand Hotel Roseo Terme, dove ci sarà la Runner 451 Experience, per il sostegno, aiuto organizzativo e per la loro sempre presente collaborazione. Grazie alla Wellness Valley per la condivisione del Progetto.
Un grazie importante alle associazioni che saranno presenti e garantiranno la riuscita della manifestazione e alle organizzazioni che promuoveranno l'evento: CSI di Cesena, o Unione dei Comuni Valle Savio, la Pro.loco di Bagno di Romagna, A.S.D. Bagno di Romagna Calcio, Avis di San Piero in Bagno.

Ci vediamo l'8 luglio!

Qui l'evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1695431067204062/

Si parla della Runner 451 Summer Race

IL CORRIERE

IL RESTO DEL CARLINO





Simone
Runner 451

CERCA