buzzoole code buzzoole code

I RUNNER RACCONTANO LE RUNNER 451 EXPERIENCE




I programmi delle Runner 451 Experience mi rendono molto orgoglioso: la soddisfazione di vedere Runner consapevoli e felice, vedere la gioia di chi corre in scenari meravigliosi.

Gli accompagnatori che non corrono divertirsi, rilassarsi con le tante attività, le terme e la Spa. Sentire i commenti soddisfatti sulle strutture che ci ospitano.

Probabilmente però la cosa più bella è il clima che si crea, l'affiatamento tra persone che non si conoscevano fino a pochi giorni prima e che, a fine vacanza, sono dispiaciuti nel lasciarsi. Pochi giorni fa leggevo un commento di Luca su Facebook in una foto con Stefania, entrambi partecipanti dell'edizione di settembre 2017, in cui sottolineava come le Runner 451 Experience siano anche ritrovare degli amici dopo 6 mesi ad una gara (era la Stramilano).

Anche per questo forse molti ritornano o per questo quasi tutti i partecipanti della Runner 451 Experience di marzo hanno già prenotato un'altra data nel 2018.

Lascio questo spazio ai loro commenti, perché credo siano i punti di maggior valore, in fondo trovate le video interviste.
Per i programmi della Runner 451 Experience puoi leggere qui

Partecipanti Runner 451 Experience 2018

Laura (Cervia): Prima esperienza alla Runner Experience ...che dire se non che ho già prenotato la seconda esperienza, da quanto mi è piaciuta.  Ho conosciuto Runner 451 su FB, l'ho seguito per un po', stando in disparte e poi mi sono fatta avanti. Ho trovato da subito una persona cordiale, pronta  a fornire i chiarimenti da me chiesti con feedback immediati, ma soprattutto ho trovato una persona preparata e competente. E da cosa nasce cosa...per cui dall'adesione all'allenamento personalizzato sono passata anche all'Experience. Un nuovo modo di pensare alla vacanza, un nuovo modo di pensare alla corsa che non necessariamente quindi deve essere sempre e solo competizione, ma anche divertimento, gruppo, allegria, stare bene insieme.....e poi siamo stati anche accolti con un fantastico buffet al nostro arrivo. Un grazie anche a tutti i partecipanti della loro compagnia/simpatia che spero di rivedere alla prossima Experience.

Alessandro(Arezzo): Buona la prima e... anche la seconda! È già la seconda volta che partecipo alla Runner Experience, avventura fantastica, strafelice per aver conosciuto nuove persone e aver ritrovato Biccio! Un weekend da favola, grazie a coach Simone, sia per chi ama la corsa sia per gli accompagnatori. Ogni giorno cose nuove, si affrontano molti temi e si impara tantissimo.. Ahò ancora non avete capito?? Che aspettate a provare anche voi???

Milena(Ravenna): Grazie a Simone , è stata davvero una bellissima esperienza, la corsa è molto più di un semplice sport, ti da la possibilità di misurarti con te stesso  , di confrontarti con gli altri e allo stesso tempo di condividere momenti di allegria , di spensieratezza, di amicizia ! Non potevi avere idea migliore, unire una vera e propria vacanza agli allenamenti di gruppo , che dire se è stato bello vivere tutto questo da esterno , partecipare ad una Runner451 experience in toto ( un po’ di latino va sempre bene) , credo sia fantastico!!! Tu Caterina e tutti i ragazzi della Runner451 experience mi avete fatto sentire subito a mio agio e parte del gruppo , una vera runner , proprio io che di “runner” non ho niente, almeno per ora 😃, ma ci sto lavorando!!

Fabrizio "Biccio"(Reggio Emilia): Per la seconda volta ho partecipato alla Runner 451 Experience ,e ancora una volta ho imparato qualcosa di nuovo e di motivante. L’allenamento qualitativo in pista con novità e suggerimenti sul riscaldamento e defaticamento,corsa della domenica mattina con un percorso in mezzo alla natura. Conosciuto nuovi Runner’s,ed è sempre un piacere condividere questi momenti e scambiare opinioni sulla corsa,con molto piacere ritrovato Alessandro. Poi che dire....Coach Simone non ci fa mancare niente,organizzazione perfetta,grazie anche al supporto di “Santa”Caterina. Ci sono altre date,con posti diversi,c’è l’imbarazzo della scelta,è un’esperienza da provare,e diventerai un Runner consapevole e felice👍

Cinzia(Cesena): Sono Cinzia e ho 51 anni. Lavoro a tempo pieno ed ho un marito ed un figlio.
Ho trovato su fb il profilo Runner451 per caso ed ho scritto a Simone che, con la sua competenza e professionalità, è riuscito a realizzare quello che non mi sarei mai aspettata.
Partendo completamente da zero sono riuscita in due mesi a migliorare e questa consapevolezza mi ha dato la spinta, nel mio piccolo, per continuare.
Non contenta, ho partecipato alla Runner 451 Experience tenutasi a Cervia.
Il mio timore principale era di trovarmi con persone molto più preparate di me e di potermi sentire fuori luogo. Niente di tutto ciò.
Ho conosciuto di persona Simone che si è dimostrato preparato ed attento con tutti ed ho incontrato i miei compagni “di corsa” che sono veramente felice di aver conosciuto.
Un arricchimento per  me a livello tecnico per i consigli ricevuti e, non meno importante, anche a livello umano.
Se dovessi dare un consiglio: provateci!!!

Runner 451 Experience 2017

Silvia (Roma)

Grazia (Roma)
Michela e Gianluca (Albizzate - Varese)


Fabrizio (Reggio Emilia) Tiziano (Predazzo - Trento) Luca (Milano, ma anche un po' Bologna)


Video sintesi Runner 451 Experience 2017 con commenti anche di Enza, Stefania, Andrea e tanti altri


RUNNER 451 EXPERIENCE - IL FILM


CERCA