buzzoole code buzzoole code

I RUNNER RACCONTANO LE RUNNER 451 EXPERIENCE


Il 17 maggio 2018 Runner 451 è stato premiato come Eccellenza della Wellness Valley, per le Runner 451 Experience. La qualità della proposta, che coniuga turismo culturale e turismo sportivo, con attenzione al benessere e al divertimento.
Qui il video della premiazione

Se vuoi vedere tutte le date e i luoghi delle prossime vacanze di corsa, le Runner 451 Experience clicca qui

I programmi delle Runner 451 Experience mi rendono molto orgoglioso: la soddisfazione di vedere Runner consapevoli e felici, vedere la gioia di chi corre in scenari meravigliosi, di chi si mette un po' in gioco, di chi è curioso di conoscere sempre cose nuove sulla corsa e di chi fa amicizia velocemente con gli altri runner. Anche i più timidi, perchè la corsa è uno dei collanti più forti che ci sia in natura!

Gli accompagnatori che non corrono divertirsi, rilassarsi con le tante attività, le terme e la Spa. Sentire i commenti soddisfatti sulle strutture che ci ospitano.

Probabilmente però la cosa più bella è il clima che si crea, l'affiatamento tra persone che non si conoscevano fino a pochi giorni prima e che, a fine vacanza, sono dispiaciuti nel lasciarsi. Pochi giorni fa leggevo un commento di Luca su Facebook in una foto con Stefania, entrambi partecipanti dell'edizione di settembre 2017, in cui sottolineava come le Runner 451 Experience siano anche ritrovare degli amici dopo 6 mesi ad una gara (era la Stramilano).

Anche per questo forse molti ritornano o per questo quasi tutti i partecipanti della Runner 451 Experience di marzo hanno già prenotato un'altra data nel 2018.

Lascio questo spazio ai loro commenti, perché credo siano i punti di maggior valore, in fondo trovate le video interviste.
Per i programmi della prossime date delle Runner 451 Experience clicca qui

Partecipanti Runner 451 Experience 2018

Andalo (TN) Giugno 2018

Elisa (toscana, residente in veneto) La Runner 451 Experience ad Andalo ha superato ogni mia aspettativa : un mix ben calibrato di vacanza e attività sportiva di ottimo livello .
Ho apprezzato in particolar modo l'attenzione dedicata agli aspetti tecnici della corsa individuale ( che saranno uno stimolo a migliorare ..sopratutto in discesa..!!),e la pacata leggerezza con cui " tutto è stato sapientemente condito" .

Complimenti a te , Caro Simone per questo progetto che hai realizzato , la passione che ti anima traspare nel'ottima organizzazione di eventi come l'experience : dove la comune passione per il running diventa uno stimolo di crescita personale ( nello stare insieme) oltrechè sportiva .

Ci rivedremo di certo!

Fratta Terme - Bertinoro Maggio 2018

Cinzia (Venezia): Questa mattina, rientrando in ufficio dopo un bellissimo week end sulle colline di Bertinoro (FC) il mio primo pensiero è stato “mi riscrivo subito ad un’altra Runner experience 451”!

Un gruppo meraviglioso unito dalla comune passione per la corsa ma non solo. Infatti il bravissimo coach Simone ha trovato una strategica soluzione per unire in armonia gli “ottusamente-deviati-per-la-corsa” (parafrasando il titolo del suo libro) e gli accompagnatori,  a dimostrazione che si può conciliare il sano esercizio fisico con l’attività vacanziera senza trascurare amici e famigliari!

Ringrazio veramente tutti per la simpatia e la disponibilità dimostrata. Siete tutti delle bellissime persone!

A chi legge questo mio post voglio dire che non vi dovete preoccupare se non siete veloci, se non siete giovani, se non siete in compagnia, se siete single  e se pensate di non farcela. Nessuno di noi è perfetto e c’è sempre sa imparare! Lo sport vince sempre e Simone ce l’ha dimostrato in soli 4 giorni! Grande Simo!
Cinzia

Alessandro (Arezzo alla sua terza partecipazione): Ieri pomeriggio, quando era il momento di tornare a casa, non volevo più partire!! Questa per me è stata la terza experience, davvero fantastica per un weekend da sogno: corsa con un bel gruppo di ragazzi e il fantastico coach Simone Cellini, relax alle terme e visita a Bertinoro con le bellissime colline e cantine...Complimenti a Simone e Caterina (che coppia!), sempre più belle queste experience!!

Milena (Ravenna): Questa era la mia seconda 451 runner experience e devo dire che è stata una bellissima esperienza, avevo partecipato da esterna a Cervia, ma essere immersi al 100% è tutta un’altra storia ...diciamo che mi sono fatta un regalo, il 25 maggio infatti è stato il mio compleanno, volevo ricominciare ad allenarmi, ma allo stesso tempo avevo bisogno di un po’ di relax , adoro le terme , così ho girato la locandina alle mie amiche e ... il giorno dopo erano già pronte 😅 ... ci siamo divertite tantissimo, rilassate. Io ho fatto anche della fatica, ma è stata ripagata dal fatto che ho conosciuto persone splendide , condiviso storie di vita, trascorso tre giorni pieni di corsa, terme, paesaggi splendidi, visite guidate, degustazioni di vini, insomma Simone e Caterina non ci hanno fatto mancare davvero niente! Complimenti anche allo staff del Grand Hotel della Fratta per l’accoglienza e per l’ottima cucina.. insomma è stato tutto perfetto!
Grazie Simo , ciao ragazzi spero di rivedervi presto !! L’8 luglio alla Runner 451 Summer Race di sicuro!


Faenza - Ravenna Ponte 1° maggio 2018

Alessandra e Antimo (Milano): Ciao sono Alessandra 56 anni e con mio marito Antimo di 62, abbiamo partecipato per la prima volta alla Runner 451 experience Faenza /Ravenna sfruttando il ponte del primo maggio.  Ci siamo iscritti un po' all'avventura e  non sapendo bene cosa sarebbe successo. Dobbiamo dire che siamo rimasti contentissimi x tutto. In primo l'organizzazione, la puntualità, l'ambientazione, gli amici che hanno partecipato, le cene.....super.  Lasciamo per ultimo i complimenti al coach SIMONE che  si è  dimostrato attento e premuroso ad ogni nostra necessità, curiosità, domanda, ecc...un caloroso saluto a tutti  ed anche a Caterina  (moglie di Simone) prontissima a dissetarci.Un'esperienza da rifare, speriamo...  SUPER! Un augurio per il futuro di continuare ciao  ancora grazie da Alessandra e Antimo!

Carlitria (Milano - Cagliari) : Ho iniziato a seguire Runner451 su FB un po’ per caso, come capita spesso quando ti viene “suggerita” una pagina affine ad altre che segui. Di articolo in articolo la curiosità e l’interesse sono cresciuti; sempre sul sito sono venuta a conoscenza del manuale DOC (che ho poi acquistato) e delle Runner 451 Experience. All’inizio ero un po’ titubante all’idea di partire da sola e soprattutto temevo di ritrovarmi in qualche gruppo di “fissati” e/o di fenomeni vari che avrebbero guardato dall’alto in basso le mie modeste performance. Poi ho preso coraggio, ho scelto la data e mi sono “lanciata”, scoprendo già dalla prima lezione che i miei timori pre-partenza erano assolutamente  infondati!
Ho trascorso un fine settimana diverso dal solito, immersa in una della mie passioni, la corsa appunto. Il tutto condito da sano relax, buon cibo e da un’ottima compagnia! Porto con me tutti i suggerimenti che Simone ci ha dato, con professionalità, competenza e disponibilità, e tanti momenti di divertimento e svago!
Personalmente è un’esperienza che vorrei ripetere e che consiglio a tutti i runner che vivono la corsa con sana passione!
Quindi... alla prossima!

Cervia - Marzo 2018

Laura (Cervia): Prima esperienza alla Runner Experience ...che dire se non che ho già prenotato la seconda esperienza, da quanto mi è piaciuta.  Ho conosciuto Runner 451 su FB, l'ho seguito per un po', stando in disparte e poi mi sono fatta avanti. Ho trovato da subito una persona cordiale, pronta  a fornire i chiarimenti da me chiesti con feedback immediati, ma soprattutto ho trovato una persona preparata e competente. E da cosa nasce cosa...per cui dall'adesione all'allenamento personalizzato sono passata anche all'Experience. Un nuovo modo di pensare alla vacanza, un nuovo modo di pensare alla corsa che non necessariamente quindi deve essere sempre e solo competizione, ma anche divertimento, gruppo, allegria, stare bene insieme.....e poi siamo stati anche accolti con un fantastico buffet al nostro arrivo. Un grazie anche a tutti i partecipanti della loro compagnia/simpatia che spero di rivedere alla prossima Experience.

Alessandro(Arezzo): Buona la prima e... anche la seconda! È già la seconda volta che partecipo alla Runner Experience, avventura fantastica, strafelice per aver conosciuto nuove persone e aver ritrovato Biccio! Un weekend da favola, grazie a coach Simone, sia per chi ama la corsa sia per gli accompagnatori. Ogni giorno cose nuove, si affrontano molti temi e si impara tantissimo.. Ahò ancora non avete capito?? Che aspettate a provare anche voi???

Milena(Ravenna): Grazie a Simone , è stata davvero una bellissima esperienza, la corsa è molto più di un semplice sport, ti da la possibilità di misurarti con te stesso  , di confrontarti con gli altri e allo stesso tempo di condividere momenti di allegria , di spensieratezza, di amicizia ! Non potevi avere idea migliore, unire una vera e propria vacanza agli allenamenti di gruppo , che dire se è stato bello vivere tutto questo da esterno , partecipare ad una Runner451 experience in toto ( un po’ di latino va sempre bene) , credo sia fantastico!!! Tu Caterina e tutti i ragazzi della Runner451 experience mi avete fatto sentire subito a mio agio e parte del gruppo , una vera runner , proprio io che di “runner” non ho niente, almeno per ora 😃, ma ci sto lavorando!!

Fabrizio "Biccio"(Reggio Emilia): Per la seconda volta ho partecipato alla Runner 451 Experience ,e ancora una volta ho imparato qualcosa di nuovo e di motivante. L’allenamento qualitativo in pista con novità e suggerimenti sul riscaldamento e defaticamento,corsa della domenica mattina con un percorso in mezzo alla natura. Conosciuto nuovi Runner’s,ed è sempre un piacere condividere questi momenti e scambiare opinioni sulla corsa,con molto piacere ritrovato Alessandro. Poi che dire....Coach Simone non ci fa mancare niente,organizzazione perfetta,grazie anche al supporto di “Santa”Caterina. Ci sono altre date,con posti diversi,c’è l’imbarazzo della scelta,è un’esperienza da provare,e diventerai un Runner consapevole e felice👍

Cinzia(Cesena): Sono Cinzia e ho 51 anni. Lavoro a tempo pieno ed ho un marito ed un figlio.
Ho trovato su fb il profilo Runner451 per caso ed ho scritto a Simone che, con la sua competenza e professionalità, è riuscito a realizzare quello che non mi sarei mai aspettata.
Partendo completamente da zero sono riuscita in due mesi a migliorare e questa consapevolezza mi ha dato la spinta, nel mio piccolo, per continuare.
Non contenta, ho partecipato alla Runner 451 Experience tenutasi a Cervia.
Il mio timore principale era di trovarmi con persone molto più preparate di me e di potermi sentire fuori luogo. Niente di tutto ciò.
Ho conosciuto di persona Simone che si è dimostrato preparato ed attento con tutti ed ho incontrato i miei compagni “di corsa” che sono veramente felice di aver conosciuto.
Un arricchimento per  me a livello tecnico per i consigli ricevuti e, non meno importante, anche a livello umano.
Se dovessi dare un consiglio: provateci!!!


Runner 451 Experience 2017

Silvia (Roma)

Grazia (Roma)
Michela e Gianluca (Albizzate - Varese)


Fabrizio (Reggio Emilia) Tiziano (Predazzo - Trento) Luca (Milano, ma anche un po' Bologna)


Video sintesi Runner 451 Experience 2017 con commenti anche di Enza, Stefania, Andrea e tanti altri


RUNNER 451 EXPERIENCE - IL FILM


CERCA