buzzoole code buzzoole code

RUNNER 451 EVENTI DELLA PRIMAVERA - CI VEDIAMO A CORRERE?


Con sole e con sto vento chi è corre da zero a cento


Perchè è bello scrivere, è bello parlare di corsa, ma mica avrete pensato che Runner 451 fosse solo un blog? Il blog è uno spazio dove poter condividere articoli utili alla corsa, ma per quanto sia bello parlarne, scriverne di corsa, non è assolutamente confrontabile con il farlo e insieme. Le passioni belle, vissute insieme lo sono ancora di più

Quindi con la bella stagione è ora di incontrarci nei tanti eventi organizzati da Runner 451 o a quelli in cui saremo presenti.

Aprile Dolce Dormire...dopo aver corso tanto tanto


12 Aprile La Corsa della Cicogna - Giornata dello Sport e del benessere



Il 12 aprile, un pomeriggio di sport pieno di iniziative, con il culmine dell'evento le podistiche immerse nelle pinete, attorno al Villaggio dove le Cicogne hanno battezzato come la loro casa.
La sera la possibilità di cenare nella bellissima location de La Campaza, organizzatrice e ospite di questo bellissimo evento, giunto alla quinta Edizione.

Runner 451 sarà presente con una postazione per chiacchierare di Corsa con voi, raccontarvi le iniziative, condividere la passione del running. Non mancate, venite a salutarci!!!


22 Aprile - Ecomaratona del Sale



Il 22 aprile L'Ecomaratona del Sale (3 distanze 42,21,10). Torno a correre una gara dopo un'infinità di mesi, dopo tanti infortuni. In realtà ieri (domenica 8 aprile) mi sono fatto una distrazione al soleo sinistro, proverò a recuperare e tenermi in forma con la bicicletta. Farò i 21 km anche di passo, ma li farò.
Ci sarà  una postazione Runner 451 nella zona della Partenza, cercate la nostra bandiera.
Alle 08:45 faremo il riscaldamento pre gara insieme, chi ce l'ha, se volete, venga con la maglietta Runner 451. Il riscaldamento insieme è gratuito e aperto a tutti! Se volete segnatevi già sull'Evento su Facebook, oppure preentatevi direttamente per prepararci insieme.


Maggio Forza Runner su Coraggio!


29 Aprile - 1 Maggio Runner 451 Experience Wellness Taste and History



Per il ponte del 1° maggio tornano le Runner 451 Experience. Saremo Ospiti del Relais Villa Abbondanzi. Wellness perchè saremo immersi nella natura e c'è la SPA inclusa per i partecipanti. Taste per le gustosissime cene e aperitivi previsti, History perchè uno dei 3 percorsi di corsa previsti è Corsa nella Storia a Ravenna, ben descritto se vai a questo articolo (clicca).
La Runner 451 Experience con 3 percorsi indimenticabili
  • Domenica 29 aprile faremo al'allenamento per la tecnica di corsa nel Parco della Villa tra Cicogne e Fenicotteri
  • Lunedì 30 aprile andremo a Ravenna per Corsa nella Storia
  • Martedì 1° maggio la Panoramica sui Calanchi nelle colline Faentine

12 - 13 maggio Weekend di Corsa e Benessere con Runner 451 a Orvieto (PG)



Nella bellissima cornice di Orvieto un weekend abbracciato 100% dalla corsa.
Ci troveremo il sabato, grazie all'organizzazione della Libreria Arcimboldo, Presso Vincaffè in via Filippeschi, per parlare del Manuale D.O.C. Deviato Ottusamente per la Corsa e per chiacchierare del nostro sport preferito, davanti ad un calice di vino. Ci sarà la possibilità di acquistare una copia del libro.
La domenica mattina faremo un allenamento collettivo sulla tecnica di corsa, cureremo il riscaldamento, la seduta e il post corsa. Gratuito per chi acquista il libro (o ha già la copia)e 3 Euro per tutti gli altri. 

18 Maggio Corsa e Terme - Evento gratuito all'interno della Wellness Week



Il 18 Maggio avrete la possibilità di fare un allenamento utile a migliorare la tecnica di corsa, di divertirci insieme e successivamente di godere delle Terme del Grand Hotel Terme della Fratta.
Ci troviamo alle 09:30, è un evento su prenotazione, scrivendo a info@runner451.it 
A breve inserirò il link per la prenotazione obbligatoria per partecipare

24 - 27 maggio Runner 451 Experience Therme Wine Breathe



Iniziamo la settimana della Wellness Week con l'evento precedente e la terminiamo con 4 giorni abbracciati 100% dalla corsa. Nelle colline di Bertinoro e Fratta Terme, decantate da Dante e Carducci, all'interno del prestigioso Grand Hotel Terme della Fratta, che unisce la tradizione all'innovazione, abbiamo un programma davvero interessante che ci aspetta.
Therme perchè saranno sempre a disposizione, Wine perchè correremo tra i vigneti e c'è una visita alla Cantina Celli con degustazione inclusa nel pacchetto, Breathe perchè sarà un lungo respiro di relax, utile a staccare dallo stress della vita quotidiana.
Come sempre allenamento per la tecnica di corsa, percorsi con panorami unici.

Poi a giugno e luglio altre sorprese, ma intanto non mancare e vieni a farti abbracciare 100% dalla corsa con Runner 451!
Simone

CERCA