BAUREFEIND ENTRA A FAR PARTE DEI PARTNER DELLE RUNNER 451 EXPERIENCE


Le Runner 451 Experience, quando dico 100% abbracciati dalla corsa, intendo che curiamo ogni aspetto. I partner che accompagnano i runner nei nostri stage e vacanze di corsa, sono partner di qualità, attenti alle esigenze di chi corre e di chi fa sport, ogni partner professionista nel loro settore.


Entra nella squadra Bauerfeind, azienda tedesca che, dal 1929, si contraddistingue per le soluzioni all'avanguardia che propone nel campo dei dispositivi medicali e che consentono di condurre una vita attiva e senza dolore, sia che si tratti di un bendaggio o di un’ortesi, di calze compressive medicali o di plantari ortopedici.
Bauerfeind è stato, nelle ultime Olimpiadi di Rio 2016 fornitore delle squadre olimpiche!

Da più di un anno uso i prodotti Bauerfeind. Le ginocchiere dopo l'operazione che ho avuto, le calze compressive Sock performance, ottime per la corsa, sia durante che dopo. Ho voluto fortemente questa partnership, perché la qualità di un'azienda che esiste da quasi un secolo, presente in 20 paesi diversi, con la maggior parte dei prodotti fatti manualmente, testati personalmente, si sposa benissimo con lo spirito di Runner 451, che lavora per "Runner Consapevoli e felici"

La collaborazione si traduce con consulenza, un gadget per tutti i partecipanti, e con le Sock Performance come premio per due fortunati vincitori in alcune date delle Runner 451 Experience.



Simone
Runner 451