buzzoole code buzzoole code

QUICK GRIP CHILL CAMELBAK IN REGALO A CHI PARTECIPA ALLA RUNNER 451 EXPERIENCE DI MARZO


CAMELBAK si conferma sempre una fucina di idee, quando si parla di idratazione. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla Quick Grip Chill, un'idea per quanto semplice e geniale che unisce la funzionale borraccia Podium, che mantiene fresca i liquidi e ha l'efficace sistema brevettato per bere, che permette di non perdere liquidi e dosare i liquidi durante lo sport, ad un comoda impugnatura con sacchetto, ideale per riporre le chiavi e/o gel energetici.


Un sistema di idratazione utilissimo, leggero, che risponde alle esigenze di chi corre per km e non ha la possibilità di bere, se non portando l'acqua (o bevande isotoniche) con sè.


La Quick Grip Chill, che nel mercato si trova ad un prezzo tra i 25 e 30 Euro, sarà inclusa nel Runner 451 Kit dei partecipanti alla Runner 451 Experience di Cervia, dal 23 al 25 marzo.

La Partnership con Camelbak non finisce qui: uno dei partecipanti alla Runner 451 Experience di Cervia sarà il fortunato vincitore del Nano Vest di Camelbak, il leggerissimo gilet da trail di 150 grammi, che potete vedere qui nella foto.



Vi aspetto alla Runner 451 Experience
Simone
Runner 451