buzzoole code buzzoole code

RUNNER 451 MEDIA PARTNER DI OUTDOOR EXPO A BOLOGNA DAL 2 AL 4 MARZO



Finalmente anche in Italia una fiera, che abbia al centro le attività all'aria aperta, dal punto di vista sportivo. Grazie a BolognaFiere, che ha organizzato la prima edizione di Outdoor Expo, il nuovo evento nel panorama italiano che si pone l’obiettivo di riunire tutte le realtà del mondo Outdoor in una grande manifestazione che di fatto inaugurerà la stagione estiva del 2018.  

Per tre giorni, dal 2 al 4 marzo 2018, il quartiere fieristico di Bologna diventerà il polo di attrazione del mondo Outdoor italiano e di migliaia di appassionati, atleti, operatori, giornalisti ed esperti del settore. I padiglioni 25 e 26 ospiteranno infatti oltre 120 espositori italiani ed internazionali che presenteranno ai visitatori le novità ed un ampio e completo panorama di prodotti nei tre grandi temi sui quali è articolata la manifestazione: turismo, sport e natura. 

La manifestazione si svilupperà su una superficie complessiva di oltre 20.000 mq seguendo alcuni temi principali rappresentati dagli elementi della natura: Aria, Acqua, Fuoco e Terra sono alla base del concept di Outdoor Expo e verranno raccontati attraverso un programma di incontri, dibattiti, workshop, demo, ma soprattutto performance per il pubblico, competizioni agonistiche e momenti ludici.    

RUNNER 451 EXPERIENCE - LA VACANZA PER CHI AMA CORRERE


Il 2 marzo anche Runner 451 avrà un suo spazio, alle 09:30, per presentare le Runner 451 Experience, la CorsaTurismo. Non a caso il 2 marzo, giorno in cui ci sarà Outdoor Matching Day, che nasce come opportunità commerciale B2B per gli espositori ed i co-espositori di Outdoor Expo.

Sono oltre 50 i Buyer turistici specializzati nell’organizzazione di vacanze attive outdoor, fra Tour Operator, Sport Event Organizer, Federazioni e Associazioni Sportive, provenienti da Italia, Austria, Germania, Svizzera, Francia, Spagna, Nord Europa, Benelux, Regno Unito, Polonia, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca, Rep. Baltiche, Russia.

Gli incontri di Outdoor Matching Day si svolgeranno agli stand espositivi, con la visita diretta a cura dei Buyer, che sono tenuti ad intrattenere minimo 16 incontri siglati dall’espositore in un’apposita agenda.



Vi aspetto quindi venerdì 2 marzo alle 09:30 mattina per chiacchierare insieme e per poi visitare i 20.000 mq di "aria nuova e sportiva" di Outdoor Expo, che si rivolge principalmente alle famiglie e a coloro che intendono avvicinarsi al mondo agli sport all’aria aperta, con percorsi tematici, spazi per l’intrattenimento e la scoperta di queste discipline oltre ad una nutrita area turismo dove poter scegliere e programmare le vacanze in pieno stile “Outdoor Family”.      






CERCA