buzzoole code buzzoole code

IL GILET NANO CAMELBAK, IN ANTEPRIMA, PER UN FORTUNATO PARTECIPANTE ALLA RUNNER 451 EXPERIENCE DI CERVIA




Quando dico che lavoro per Runner Consapevoli e Felici, non lo dico tanto per dire. Sto preparando un gran bel Runner 451 Kit per i partecipanti alle Runner 451 Experience, il "pacco partecipazione" per ogni runner. Ci sarà la maglietta tecnica , altri prodotti tecnici per la corsa.


...ma non basta...
Tra i partecipanti della Runner 451 Experience di marzo a Cervia, il runner più fortunato  vincerà il nuovissimo CamelBak® Nano Vest. Un gilet utlissimo per chi fa trail, ma anche per i runner da strada, dato che con la sua leggerezza è un'ottima soluzione per restare idratati durante i lunghissimi.

Nuovissimo perché in Europa sarà disponibile solo da marzo, quindi saremo tra i primi a goderne. 
Il Nano™ Vest ha un peso di soli 150 grammi, offre 2 litri di carico e 1 litro di idratazione, grazie alle due borracce morbide Quick StowTM di cui è fornito. Il gilet è stato disegnato per portare con sé tutto il necessario per un’uscita di trail running o di allenamento, a partire dai bastoncini, che sono assicurati sul dorso grazie ad un apposito fermo. Basta un fluido movimento della mano all’indietro per prenderli quando serve.



Quando vi presenterò il Runner 451 Kit vi dirò anche come potrete vincere il gilet. Vi ricordo che la Runner 451 Experience di marzo sarà dal 23 al 25 marzo, a Cervia, presso lo Sportur Club Hotel, la struttura del Fantini Club. 

Il venerdì sera, insieme all'aperitivo di benvenuto, faremo un primo incontro tecnico, successivamente ci rilasseremo a cena.
Sabato mattina, dopo il risveglio muscolare, faremo la video analisi della corsa, esercizi di tecnica, una seduta di qualità e impareremo come gestire riscaldamento, postura di corsa e il post allenamento.
Dopo il pranzo relax per tutti e prima di cena incontro tecnico in cui parleremo di come preparare al meglio le distanze dalla mezza, alla maratona, come correre su terreni diversi e tanti altri consigli.
Domenica un allenamento "lungo" su varie distanze, in funzione delle gare che state preparando, con un servizio ristoro.


Dormire in riva al mare, pensione completa dall'aperitivo del venerdì al pranzo della domenica(compresi ristori), consulenza, pacco gara.
Il weekend è a posti limitati per assicurare a tutti la giusta consulenza.

Ci sono ancora 4 posti per la Runner 451 Experience più qualche posto da esterno (se abiti in zona e sei interessato a fare gli allenamenti e riunioni tecniche).

Scrivi a experience@runner451.it per assicurarti il tuo posto o chiedere informazioni e leggi qui il programma completo.


Ti aspetto, prepara al meglio le tue gare di primavera con un weekend tutto per te e la tua corsa!

Se non riesci a venire a Marzo? Ci sono altre 7 date che ti aspettano in altre località tra mare, montagna, laghi e isole...leggi di più!

Simone
Runner 451

CERCA