buzzoole code buzzoole code

IL DIVERTIMENTO AL PRIMO POSTO, COSI VINCIAMO LE SFIDE! VIENI A PREPARARTI E DIVERTIRTI!

La corsa è prima di tutto divertimento. Certo migliorare, raggiungere i traguardi che ci fissiamo è una sensazione unica, puro divertimento (altro che #maiunagioia), ma non deve mai diventare qualcosa che ci mette ansia,perché se smettiamo di divertirci anche per le passioni, forse stiamo sbagliando qualcosa.






Certo per migliorare, per fare il proprio personal best o la prima maratona, servono i sacrifici. Nessuno ti regala nulla. Proprio per questo è fondamentale farlo con il giusto approccio, con il sorriso e la voglia.


Quando l'anno scorso ho pensato alle Runner 451 Experience, che sono sia stage, che vacanze di corsa, ho pensato a questo. Voglio Creare dei lunghi weekend in cui chi viene prima di tutto si diverta, in cui poi si imparino cose nuove e si scopra il territorio. Lo fanno in bici, lo fanno camminando, chi siamo noi runner per non avere le vacanze disegnate sulla nostra passione???


Chi si allena divertendosi riesce a raggiungere molto più facilmente gli obiettivi. Non pensate che fare un Experience sia per professionisti della corsa o sia complicato, perché è ben chiaro che è una passione, un divertimento. E' proprio il contrario, è la festa dedicata alla vostra passione, dove ognuno corre del passo che preferisce e fa quello che riesce e vuole fare, senza che nessuno lo giudichi!

Sì la Runner 451 Experience è l’opportunità di sentirsi un po' professionisti, con la leggerezza e il divertimento degli amatori, dove si fa gruppo, si suda, ma con piacere.
Dove vince chi si diverte...e così si vincono le sfide!


Chi viene, viene per divertirsi...


Si diverta perché fa la cosa che gli piace di più, correre, insieme ad altri innamorati della corsa.

Si diverta perché i famigliari, la moglie o il fidanzato che viene e non corre, non gli dica "che palle ancora sta corsa", ma gli dica, bello perché la mattina mentre tu ti alleni io vado alle Terme o a visitare la città, o semplicemente in spiaggia o mi leggo il giornale con calma dopo la colazione. Poi alle 11 ci troviamo e fino a sera ci godiamo il posto, che sia Cervia (a marzo), o tutte le altre località.



Si diverta perché allenarsi sempre nelle stesse strade, diciamocelo, dopo un po' stufa e non possiamo sempre  prendere l'auto per cambiare percorsi quando siamo a casa. Alle Experience si godrà di paesaggi e percorsi splendidi, accuratamente selezionati


Si diverte perchè oltre che ad imparare e a confrontarsi, porta la sua esperienza e aiuta altri amici runner.

Si diverta perché impara nuove cose sulla corsa, c'è la Runner 451 School, gli incontri formativi (molto soft) prima di cena, ma anche il confronto con me e con tutti gli altri runner. Poi succede che i partecipanti del 2017 si organizzino per fare la Stra Milano insieme.

Si diverta perché la formula è all-inclusive. Nella data di marzo, dalla cena del venerdì al pranzo della domenica (ma se potete arrivare solo il sabato mattina ditemelo una soluzione la troviamo), compresi i ristori, acqua, consulenze, tutti i servizi, gli allenamenti e il Runner 451 Kit, il pacco partecipazione con la maglietta e altre sorprese.





Si diverta perché la domenica si fa il lunghissimo insieme, con un servizio ristoro. Lunghissimi su diverse distanze, in funzione della sfida che stai preparando.

Inoltre poi chi partecipa ha un grande vantaggio su iscrizione dell' Ecomaratona del Sale, sempre a Cervia il 22 aprile...che è un altro bel divertimento.


Si diverta perché la tariffa soggiorno è più bassa di quella normalmente offerta dalla struttura che ci ospita.

Si diverta perchè siamo ospiti del Fantini Club, dove ci sono i migliori eventi sportivi da marzo a settembre, di tutta la riviera romagnola e non solo!

Io mi diverto, perché bello scrivere articoli, ma allenare, conoscere nuovi runner, correre con loro, è sempre un'esperienza divertente, oltre che appagante. Finire la domenica sera con le persone che ti abbracciano è la cosa più bella, impareggiabile.

Ti aspetto per divertirmi insieme a te e alla corsa
Simone 
Runner 451




Per informazioni o richieste scrivi a experience@runner451.it