buzzoole code buzzoole code

A NATALE REGALA IL MANUALE D.O.C. E AIUTI L'ISTITUTO ONCOLOGICO ROMAGNOLO


La corsa fa stare bene e chi corre spesso ricerca il benessere in questa disciplina. Un benessere fisico e mentale. Anche donare fa stare bene e, se non lo si fa a Natale, quando lo si fa?


Dal 5 al 17 dicembre 2017 per ogni copia acquistata del MANUALE D.O.C. DEVIATO OTTUSAMENTE PER LA CORSA (leggi qui se vuoi saperne di più sul libro), sul sito www.sbcedizioni.com doneremo 3 Euro all'istituto oncologico romagnolo. 

Avete l'opportunità di regalare un libro su lo sport che più rappresenta la salute, il senso di libertà, aiutando un'associazione in cui, come nella corsa, è la passione a far funzionare le cose. La passione perché più di 500 volontari prestano il loro tempo a tanti servizi per chi sta affrontando, per chi sta sfidando e per chi sta correndo contro il cancro. Sappiamo però che la passione non basta, perché per quanto sia un motore potentissimo, serve la benzina e la benzina costa.

Per questo con l'Editore del MANUALE D.O.C. Deviato Ottusamente per la Corsa, SBC EDIZIONI, abbiamo pensato ad aiutare lo I.O.R. (da non confondere con la banca... :-) ) in un momento importante.

Lo IOR L’Istituto Oncologico Romagnolo è una ONLUS operante in Romagna dal 1979 grazie al lavoro di 510 Volontari attivi, 20 professionisti tra medici, biologi, psicologhe e ricercatori, 20 impiegati amministrativi in 10 sedi e 106 punti IOR.

Si tratta di un'associazione molto seria e affidabile, l'ho verificato di persona.
Insieme, combattono per dare una speranza ai pazienti romagnoli, per garantire ad ognuno di loro la migliore qualità di cura e, infine, per sconfiggere il cancro grazie alla ricerca scientifica e alla prevenzione. Gli interventi dello IOR vengono valutati da un Consiglio di Amministrazione e da un Comitato Consultivo Medico Scientifico, anch’essi composti da volontari.
Se volete approfondire i servizi dello IOR vi invito a consultare questo link

Grazie a tutti e Buon Natale!


P.s. l'operazione terminerà il 17 dicembre, ultima data utile per avere il libro in tempo per Natale, anche se non possiamo garantire la consegna entro quella data per gli ordini fatti all'ultimo, considerando che sotto le feste i tempi dei corrieri si allungano, è una cosa che esula dalla nostra volontà.