buzzoole code buzzoole code

LA TOP TEN DEL RUNNING: LE 10 MIGLIORI SCUSE PER...



Le 10 migliori scuse per saltare l'allenamento con gli amici

  1. No ragazzi scusate non vengo, il mio coach mi ha detto che devo allenarmi da solo alle 3 del mattino per sentire il gusto della fatica.
  2. Scusatemi, ma mi ha chiamato Bruce Willis che è impegnato e devo sostituirlo per salvare il mondo.
  3. Verrei, ma sai com'è, mia moglie, la bambina, l'asilo, sto buco dell'azoto...
  4. Guarda stavo per venire, ma poi questa cosa del governo della Merkel mi ha tenuto attaccato alla TV...la Germagna gna fa' (cit.)
  5. Ho letto su "Ficus" che allenarsi i giorni dispari non va bene..ah oggi è 14? Sì ma giugno ha 30 giorni, se conti all'indietro è dispari
  6. Ragazzi scusate ma sto prendendo una medicina fotosensibile...sì lo so che sono le 9 di sera, ma la luce della Luna?
  7. Mi hanno trattenuto a lavoro. Che c'entra se sono disoccupato, mi sto allenando per quando accadrà!
  8. Ho letto che sudando aumenta l'effetto serra, non posso tradire la mia anima green
  9. Nella classifica di Paolo Fox la Vergine è ultima, se poi mi faccio male?
  10. Ah era ieri sera? No non ho visto i messaggi su whatsapp...le spunte blu? Vedi quella è mia moglie che mi spia sempre il cellulare poi mi cancella i messaggi...

Le 10 migliori scuse per andare a correre con gli amici

  1. Cara io verrei all'IKEA, davvero, tra l'altro ho visto il Klustrandosfinanken che mi serve proprio, però Mario ha bisogno di me, se non vado non può correre, ha bisogno di un amico, è in questi momenti che bisogna stare vicino alle persone che si vuole bene. Che c'entri tu scusa?
  2. Mi hanno chiamato a lavoro. Sì di domenica mattina, sì vado in calzoncini, perchè dopo il casual friday ora c'è lo sportiv sunday, ci mettiamo tutti in calzoncini per sentirci più a nostro agio e tutti uguali. 
  3. Devo correre per aumentare l'entropia dell'Universo, è l'umanità che me lo chiede, il futuro dei nostri figli e nipoti!
  4. Ho una brutta notizia: ho una rara malattia. No non è contagiosa, ma se non faccio almeno 50 km di corsa a settimana mi cadranno tutti i capelli. Sto bene calvo? Sì, ma mi cresceranno i peli sotto i piedi!
  5. Se non corro ingrasso. Se ingrasso dovremo cambiare materasso, allargare le porte, cambiare tutti vestiti, suderò di più che a correre e puzzerò per sempre, dovremo tenere le finestre aperte e pagheremo tanto in riscaldamento. Che faccio vado?
  6. Lo ha detto Paolo Fox, Vergine questa settimana dovrai correre o saranno caxxi. Cosa? Era una metafora? No no, l'ho sentito per intero e stavo in casa, che metà de fori: DEVO CORRERE!
  7. Scusami io starei a casa, ma hai visto che oggi è San Filippide? Non è che possiamo fare i credenti solo quando ci fa comodo, io l'onoro e vado a correre.
  8. Lo so che dovrei venire da tua mamma a mangiare Cara. Non sai quanto lo vorrei, ma viene anche il sindaco oggi a correre con noi. Sì appunto lo so che il sindaco è tuo padre, che faccio incazzare famiglia e giunta comunale o solo famiglia?
  9.  A correre? Io? No no...sto andando dal meccanico...si è rotto il trasponder dell'auto. Come cos'è il trasponder? Adesso stare qui a spiegartelo, che poi ci vuole tempo ad aggiustarlo. Invece di essere contenta che sistemo subito le cose.
  10. Certo che vado a correre. Sono io l'uomo di casa e ho deciso. Non voglio sentire storie, dai per favore, ti prego fammi uscire, passo l'aspirapolvere quando torno, ti porto all'ITEA...sì va bene all'IKEA, ok si poi andiamo a vedere per le tende, a cena da tua madre, sì ok non guardo la partita stasera, ok ma ti prego fammi andareeeeeeeeee
E le vostre scuse migliori quali sono?
Simone 
Runner 451