buzzoole code buzzoole code

BLU FRIDAY



Una volta era il nulla, il black friday era solo negli USA, il venerdì dopo il giorno del ringraziamento. Poi insieme ad Halloween abbiamo importato un'altra tradizione, utile ad anticipare i saldi post natalizi, ma anche a non andare a pestare i piedi ai regali natalizi (sono pochi i privilegiati capaci di fare i regali un mese prima, beati loro).

Black perchè? C'è chi dice perchè il nero è il colore con cui si segnano i conti in attivo (in rosso i passivi). Chi per il grosso traffico che crea. Comunque cambia poco, ormai non è black friday, ma è black week, perchè tutta la settimana diventa la settimana degli sconti pazzi.


E Runner 451 ?

Faremo due cose. La prima è segnalarvi le vere offerte legate al running (occhio non tutti gli sconti sono sconti veri) on line.

La seconda, in collaborazione con SBC EDIZIONI, l'editore del MANUALE D.O.C. Deviato Ottusamente per la Corsa, abbiamo pensato di offrirvi il libro a 10 Euro anziché 15 Euro, in versione cartacea. Il libro che questa estate ho presentato in diverse parti di Italia e due settimane fa alla Feltrinelli, un libro per chi ama la corsa e per chi vuole imparare a farlo per essere runner consapevoli e felici (leggi qui se vuoi saperne di più).

Il link per l'acquisto è questo:


E non ci fermiamo qui...2018 anno della corsa! Continua a seguire Runner 451
Simone
Runner 451