buzzoole code buzzoole code

GARMIN FORERUNNER 30 INIZIA CON IL BIP GIUSTO

GARMIN FORERUNNER 30

Una delle mission di Runner 451 è essere da guida per chi si approccia alla corsa, oltre che seguire chi già ama questa passione da tempo. Il nuovo Garmin Forunner 30 è pensato proprio per chi inizia a correre o per chi desidera vivere la corsa con leggerezza e semplicità, avendo a portata di mano i dati più importanti per chi corre.


Semplicità sì, ma anche qualità

Solo 37 grammi al polso, un morbido cinturino al polso, la comoda tecnologia Elevate™ il nuovo sportwatch monitora la frequenza cardiaca direttamente al polso, senza quindi il bisogno di indossare la fascia cardio, mostrandola in una chiara schermata sempre consultabile in ogni momento della propria attività. L'andatura e la distanza sempre sotto controllo e un ampio schermo dove controllarle, personalizzabile nelle visualizzazioni.

Confermate in forerunner 30 le Smart Notification grazie alle quali è possibile ricevere dal proprio cellulare esclusivamente SMS e chiamate in arrivo e visualizzarle direttamente sul dispositivo al polso. Utilissimo per essere sempre in contatto con amici e familiari anche la funzione Live Track™. E' possibile scaricare automaticamente tramite Smart Bluetooth i dati rilevati direttamente su Garmin Connect™ attraverso il proprio smartphone e l’applicazione Garmin Connect Mobile.

Fitness Band

Forerunner 30 funziona anche come una fitness band, registrando il livello di attività fisica giornaliera (passi compiuti, calorie bruciate, etc.) aiutando chi lo indossa ad avere uno stile di vita sano e attivo in ogni momento della giornata e monitorando il sonno durante la notte. forerunner 30 ha una batteria con autonomia fino a 8 ore in modalità GPS e fino a 5 giorni in modalità orologio/fitness band.



Il nuovo Garmin forerunner 30 sarà disponibile nei migliori punti vendita a partire da ottobre 2017 ad un prezzo consigliato al pubblico di 149.99 Euro.

Runner 451