buzzoole code buzzoole code

DONNE PRONTE PER L'INVERNO? NIENTE PAURA CON DYNAFIT

Ci siamo la stagione invernale è alle porte e guai a chi pensa che limiteremo le nostre corse, sia su strada che off-road. Dynafit presenta, all'interno della sua stagione 2017/2018, la prima collezione da alpine running creata per le basse temperature e condizioni meteo fortemente variabili.

GIACCA ULTRA LIGHT GORE-TEX® SHAKEDRY™

Due strati contro vento e intemperie: con la giacca Ultra Light GORE-TEX® ShakeDry™ i runner sono perfettamente equipaggiati per allenarsi al meglio anche in caso di pioggia o nevischio. Grazie alla nuova tecnologia ShakeDry™ le fastidiose gocce di pioggia scivolano via nel semplice gesto di scrollarsi. Questa giacca minimal e ultraleggera con membrana GORE-TEX® Active pesa appena 130 grammi, ma protegge alla perfezione dalle intemperie. Antivento e impermeabile, offre una colonna d’acqua di 23.000 millimetri, e conquista per l’elevata traspirabilità e conseguente sensazione di comfort. Dotata di zip su tutta la lunghezza, un taschino interno per gli oggetti più importanti da portare in montagna, fondi elastici e strisce riflettenti che garantiscono visibilità anche in condizione di buio o brutto tempo. Quando il sole splende la giacca può essere ripiegata nel proprio cappuccio.


ULTRA LONGSLEEVE FULL ZIP

La giacca Ultra Longsleeve a rapida asciugatura, sottile e leggera, grazie all’interno felpato, è perfetta come strato termico invernale. Pesa appena 230 grammi ed è altamente traspirante, il tessuto sottile 4 Way Stretch si adatta alle diverse
temperature, appianando le differenze termiche. In questo modo si evita di dover ripetutamente indossare e sfilare capi mentre si corre. Sulla schiena della giacca sono state posizionate due tasche dal taglio minimal ottime per riporre la
borraccia, sia quella rigida che le piccole borracce morbide, che possono così essere afferrate rapidamente in un solo gesto. Pratico per chi ama misurare il proprio allenamento e per gli agonisti è il taglio posto sul polsino, che consente in qualsiasi momento di gettare uno sguardo all’orologio indossato sotto la manica. Cuciture piatte, bordi elastici a fondo giacca e sui polsini, aperture per il pollice e strisce riflettenti sono altri dettagli funzionali di questa giacca. Il taglio atletico che segna il girovita la rende perfetta da indossare anche al di fuori dell’attività sportiva. Disponibile in due colori alla moda.

PERFORMANCE DRYARN TEE

La maglia Performance Dryarn, che pesa appena 138 grammi, è un capo base leggero e ad asciugatura rapida per le corse invernali in montagna. L’alta percentuale di Elasthan in combinazione con la tecnologia 4 Way Stretch consente movimenti agili in tutte le direzioni e una perfetta vestibilità. Il design senza cuciture evita l’attrito e aumenta il comfort. Grazie alle proprietà anti-odore la maglia resta fresca anche dopo corse particolarmente lunghe. Made in Europe.






WINTER RUNNING TIGHTS

I tights da corsa di DYNAFIT sono stati concepiti per chi affronta lunghe corse con basse temperature, un capo indispensabile nella stagione fredda. Aderente e dal taglio atletico è realizzato con l’innovativo tessuto Carvico® stretch ed è completamente prodotto in Europa. Questo materiale stretch è a rapida asciugatura, estremamente resistente agli strappi è offre un elevato fattore di protezione UPF 50+. Nonostante l’elevata capacità termica il capo ha un peso molto basso, 250 grammi. La vita elastica regolabile e le cuciture piatte lo rendono molto comodo. Oltre a un taschino per lo smartphone in vita c’è un taschino aggiuntivo per gel energetici, borraccia morbida o una piccola borraccia rigida, così si può portare tutto ciò che serve anche su percorsi particolarmente lunghi. Dotato di strisce riflettenti per migliorare la visibilità al buio o al crepuscolo.




TRAILBREAKER GORE-TEX®

Scarpa all terrain Trailbreaker leggera e confortevole, perfetta anche per la stagione fredda grazie alla membrana GORE-TEX®: consente alle sportive di volare sui percorsi trail anche in inverno, mantenendo i piedi asciutti anche sul fango e nelle giornate piovose. Una scarpa versatile che pesa solo 250 grammi e grazie alla suola POMOCA® offre stabilità e trazione sui terreni morbidi. L’intersuola in EVA con doppia compressione garantisce la flessibilità necessaria per adattare la corsa in modo dinamico al terreno. Con un drop di 10mm la scarpa Trailbreaker in Gore-Tex® è adatta a corse di lunghezza breve o media su terreno variabile. La
costruzione Sensitive Fit offre una calzata precisa per un movimento naturale, a favore del coordinamento muscolare, dell’equilibrio e del controllo. Comodità e comfort assicurati, anche per tour di lunga durata, dalla soletta in OrthoLite.

Insomma caro generale inverno, le nostre donne sono pronte, e tu?

Runner451