buzzoole code buzzoole code

FIRENZE MARATHON PARTITA LA CORSA DI AVVICINAMENTO

Firenze Marathon

Il 26 novembre, una delle Maratone più partecipate di Italia, compirà 34 anni. Un'età matura per una Maratona italiana, ma Firenze, come i runner, corre per mantenersi giovane. Si mantiene giovane e fresca organizzando costantemente eventi durante l'anno, negli anni rinnovandosi nei percorsi e nei colori. Come una ragazza ancora giovane, ma con qualche anno di esperienza, sa come valorizzare i suoi punti forti, lasciando le certezza immutate: anche quest'anno la partenza e l'arrivo saranno da Piazza Duomo e l'organizzazione impeccabile.
Lo Skyline di Firenze (lo vedete nella maglietta) sarà il simbolo della Asics Firenze Marathon 2017. Nella medaglia e nella maglietta Asics compariranno i simboli della città gigliata. Una maglia di colore giallo (quella della Ginky family run sarà blu) con il disegno di colore blu, colore simbolo della manifestazione. Una maglia a maniche lunghe, in tessuto tecnico, utilzzabile in almeno 3 stagioni, con un colore safety per la notte e, gran bella cosa, disponibile con la versione maschile e femminile. 
La maglia sarà per tutti gli iscritti e la medaglia per i finisher.
Abbiamo già parlato della Maratona di Firenze in questo articolo sulle maratone autunnali del 2017, dove potete leggere dettagli sui costi e sui punti di forza e di attenzione, quello che ci preme aggiungere è che ci sono già 6.000 iscritti, che il 15 settembre, attenzione, c'è il cambio di tariffa, quindi se ci state pensando affrettatevi ad iscriverci e che prima della maratona, Firenze Marathon darà il proprio contributo tecnico allo svolgimento della corsa podistica benefica più importante d’Italia, Corri La Vita, che si svolgerà il 24 settembre con oltre 35mila adesioni previste.

Correre a Firenze è indimenticabile, pensare di,  essere padroni con la corsa di uno spettacolo come la foto qui di seguito è un'emozione forte.











Simone