buzzoole code buzzoole code

RUNNER451 SUMMER ENTRA NEL VIVO


Lavorare nel web, nei social, nella rete ha il suo fascino, ma senza il contatto umano, senza parlare ogni giorno con chi ti segue e chi ama la corsa, si perde un bel pezzo, anzi tutto il resto perde senso. Per questa questa estate sono "uscito dalla rete" e ho macinato migliaia di km per la nostra bella penisola per incontrarvi, per raccontarvi del "MANUALE D.O.C. Deviato Ottusamente per la Corsa", come è nato, di cosa tratta, scambiare opinioni con voi su allenamenti, alimentazioni, scarpe, gare,etc.



Dopo la prima tappa con la presentazione al Rimini Wellness (questo il link della presentazione), il 3 giugno, sono stato da Liberamente, a Ravenna, in Toscana, grazie all'ospitalità del fantastico gruppo Slow Run e la partecipazione dei Bafana Runners, in Puglia, da Moonball, nel Lazio da Total Fitness Temple, in Liguria da Riviera Sport.
In queste tappe ho avuto la fortuna di conoscere nuovi runner e di imparare, perchè il giorno che si smette di farlo, si smette di crescere e un runner non può accettare di farlo.
In tutto questo sono anche andato in onda sulla Radio simbolo della corsa, la Radio che ascolto dal 1991, Radio Deejay.



Ora siamo nel pieno dell'estate e restano 3 tappe che per me, senza togliere nulla agli altri, hanno un sapore particolare.

Russi (RA) alle 21:00 26 luglio, in Piazza Dante, il paese dove vivo da più di 30 anni, ad Iglesias (CI), in Sardegna, il 3 agosto alle 19:00 , la città dove sono nato quasi 39 anni fa e il 24 agosto al Fantini Club, Cervia-Milano Marittima, uno dei luoghi più importanti dello sport nella Costa Romagnola e non solo.



Intanto il MANUALE D.O.C. Deviato Ottusamente per la Corsa è alla seconda ristampa, spesso è in cima alla classifiche di vendita dei libri della corsa (ma anche di sport) di AMAZON e anche la versione Kindle è sempre nella top 10. Che dire, grazie mille, anzi mille di queste corse!


Da settembre avremo tanti altri eventi e una sorpresa che allungherà la vostra estate... intanto vi aspetto ai prossimi appuntamenti!
Simone
Runner451