buzzoole code buzzoole code

SONO ARRIVATE LE MAGLIETTE DI RUNNER 451



Sono arrivate le fantastiche magliette di Runner 451. T shirt tecniche, in Dry, brandizzate. Ti piacciono?

Prima di scegliere il modello giusto ne abbiamo provati diversi. Questa la prova finale del modello scelto e prodotto.

Abbiamo scelto la tecnologia DRY a trama molto fitta. Al tatto può sembrare una t shirt quasi da mezza stagione, per la sua densità.

INDOSSANDOLA
Provandola è leggermente fit, quel che basta per dare la sensazione di comodità, anche per chi ha forme più morbide, ma allo stesso tempo per essere filante per chi cerca la libertà,"come se non ci fosse" che una maglia da running deve dare.

LA PROVA
Utilizzandola le sensazioni sono confermate. Le pelle più sensibili non avranno problemi di irritazione. Dopo un'ora di corsa resta la sensazione di asciutto sulla pelle e le stampe, in sublimazione, non si appesantiscono.

FINE ALLENAMENTO
Prima di lavarla la T shirt R451 è stata appesa un giorno intero, per testare rilasci di odore (non fatelo però, è solo un test). Buon risultato, non è una maglietta che , come a volte succede, rilascia cattivi odori da subito.Questo dovrebbe aiutare anche i lavaggi a freddo.

LAVAGGIO
30 gradi a mano sapone neutro, come nuova. Abbiamo provato anche una centrifuga a 1200 giri, tutto ok, ma per la durata dei capi è da evitare.

CONCLUSIONI
La maglietta R451, con la sua trama fitta, è ottima già dalla mezza stagione, perchè traspira ma ripara, soprattutto dalle temperature non altissime della prima mattina e dall'umidità, che spesso infastidisce il runner nei suoi allenamenti

Se siete interessati ad averla contattateci a info@runner451.it

R451